Pietro Delle Piane - meteoweek
Pietro Delle Piane non è riuscito a farsi perdonare da Antonella Elia e lancia un forte messaggio sul suo profilo Instagram. Quali sono state le sue parole nei confronti della ex gieffina?
Pietro Delle Piane ha commesso tantissimi sbagli all’interno di Temptation Island e non riesce a farsi perdonare dalla sua compagna Antonella Elia. L’attore è entrato nel programma insieme alla ex gieffina appunto per dimostrare quanto sia forte l’amore nei suoi confronti ma agendo in maniera completamente opposta a quella che Antonella si aspettava.
Le parole che Pietro ha usato per attaccare e criticare Elia l’hanno ferita profondamente, spingendola a non fidarsi più né di lui né dei sentimenti che dice di provare nei suoi confronti. Dopo circa due mesi che il programma è finito, la ex gieffina si è dimostrata pronta a dare una seconda possibilità a Pietro Delle Piane che ha nuovamente fallito.
L’attore nonché compagno di Antonella Elia sta cercando in ogni modo di farsi perdonare per tutte le brutte parole dette all’interno di Temptation Island. La ex gieffina però, sembra non riuscire ad accettare ma soprattutto a perdonare i dettagli intimi che il suo compagno ha rivelato davanti a tutta Italia.
Pietro infatti, più volte all’interno del villaggio ha accusato la sua fidanzata di essere “arida” ma soprattutto infantile e di non aver creato niente di buono nella sua vita come ad esempio una famiglia e un figlio. Parole che Antonella Elia ancora non riesce del tutto a dimenticare spingendo l’attore ha dedicarle parole d’amore sul suo profilo Instagram.
Durante la giornata di ieri Pietro Delle Piane ha deciso di dedicare parole d’amore nei confronti di Antonella all’interno del suo profilo Instagram. L’attore ha così cercato sui social di lanciare un forte messaggio per la sua fidanzata, spiegando quanto sia pronto a tutto per farsi perdonare.
Pietro Delle Piane ha fallito i tanti tentativi di perdono e confessa su Instagram: “Ogni tramonto porta la promessa di una nuova alba. Di un nuovo inizio. Quello che sogno con te. Quando ferisci la persona a cui tieni di più al mondo, non ci sono parole che possano porre rimedio all’errore. Ecco perché non ti chiederò scusa con le parole, ma con i fatti. Ti amo”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…