Nadia Toffa è stata una grandissima ascoltatrice soprattutto nei confronti delle tantissime donne che, sul suo profilo Instagram raccontavano i loro problemi alla stessa conduttrice.
La conduttrice de Le Iene è stata una grandissima ascoltatrice nei confronti delle tantissime donne che, ogni giorno le scrivevano i loro problemi ma soprattutto le loro malattie. Nadia Toffa infatti, è stata una vera e propria confidente speciale per le persone che credevano in lei e che, proprio come lei stavano affrontando un momento difficile della loro vita.
Sul suo profilo Instagram moltissime due fan l’ammiravano soprattutto per la pazienza e la gentilezza con cui Nadia rispondeva ai molti messaggi che le arrivavano chiedendole consigli. La forza della conduttrice fino al suo ultimo respiro è stata una grandissima fonte di ispirazione per le tante donne che, proprio come lei soffrivano della sua stessa malattia o di altre gravi patologie.
Il carattere forte ma allora stesso tempo dolce e comprensivo della conduttrice ha spinto moltissime delle sue fan ad avere la forza di confidarsi con lei. Toffa cercava un punto di forza da dove partire. Il coraggio di Nadia infatti non era affatto scontato, molto spesso si è mostrata all’interno del suo profilo Instagram distrutta ma pronta a rialzarsi in ogni situazione.
Una profonda stima che gli utenti social hanno sempre avuto nei confronti di Nadia Toffa che si è sempre dimostrata una grandissima confidente speciale. Le sue parole, il suo modo di fare e la sua voglia di rialzarsi sempre è stata una grandissima spinta positiva per le tante persone che nel suo stesso momento stavano soffrendo.
Più volte Nadia Toffa è stata vista come un modello di ispirazione soprattutto nei confronti delle tante persone che come lei stavano e stanno ancora soffrendo. La sua voglia di vivere e il suo amore per la vita, spingevano la conduttrice a svegliarsi ogni giorno con il sorriso sulle labbra ma soprattutto di essere in grado di pensare sempre positivo.
Anche a pochi giorni dall’anniversario della sua morte Nadia continua a essere un vero e proprio confidente ma soprattutto ascoltatore. Molti utenti ancora scrivono sotto le sue varie foto Instagram i loro problemi, cercando un piccolo senso di tranquillità e serenità.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…