Non c’è pace per “la povera” Meghan Markle. Ma stavolta che cosa sarà a darle nuovi grattacapi? Un accessorio per colpa del quale lei è letteralmente scoppiata in lacrime.
Photo by – Google
Meghan Markle scoppia il lacrime: il motivo di tanto dolore? Ce lo rivela la Stampa Britannica
Che la Corte, la regina e la Stampa Inglese non la possano vedere di buon’occhio, ormai è cosa consolidata. Ma che un accessorio, seppur costoso, possa letteralmente ridurla in lacrime è davvero pazzesco! Insomma, Meghan Markle non può mai starsene un attimo tranquilla! E nemmeno i suoi sogni di gloria a livello attoriale sono mai piaciuti alla famiglia del suo nobile consorte. Una famiglia che -invece- si è mostrata molto compatta quando William è convolato a giuste nozze con Kate Middleton, che-dal canto- suo non nutre certo una grande simpatia nel confronti della Markle: “troppo diverse“, secondo alcuni.
E oltre a potenti rumors che la vedrebbero sovente lontana dal marito che -in realtà- sta soffrendo molto per la decisione presa di allontanarsi dalla famiglia e di vivere in America per accontentare la moglie, più insofferente di lui all’etichetta e alle regole della Corte, “aleggerebbe nell’aria”- per così dire- un nuovo chiacchiericcio che la riguarda.
Ora- infatti- la Stampa Britannica non fa che parlare di lei del suo conto, raccontando un episodio alquanto spiacevole che ha procurato talmente tanto dolore nel cuore di Meghan da portarla a piangere a dirotto. Ma che cosa sarà mai successo?
Photo by – Google
Il motivo di tanto dolore? Una collanina troppo vistosa e per nulla chic. Il veto della regina
In pratica tale accadimento non è molto recente, poiché risale ai tempi del suo fidanzamento con il principe Harry. In quell’occasione infatti l’attrice aveva deciso di indossare una collana alquanto particolare che -in realtà -poi tanto particolare non lo è, visto che molte fidanzate sono soventi di indossarle in varie occasioni. Si trattava di un collarino con applicati due ciondolini, uno che raffigurava una M e uno una H, in pratica le loro iniziali. Peccato che la Regina Elisabetta non abbia gradito la trovata e che abbia bruscamente fermato l’idea, tramite una telefonata che ha raggiunto Meghan in men che non si dica.
A raccontarlo è stata Rachel Bowie, all’interno del podcast Royally Obsessed: “Penso che sia stata una follia il fatto che sia stata rimproverata subito. Ha ricevuto una telefonata da un assistente senior di palazzo che le diceva che indossare collane del genere incoraggiasse solo i fotografi a inseguirla e a creare più titoli. Quando le è stato dato il feedback negativo lo ha accettato e poi è scoppiata in lacrime con un amico!”.
Insomma, la “povera Meghan” aveva già capito fin da subito che fidanzarsi con Harry avrebbe significato anche andare inevitabilmente incontro a delle scelte molto diverse da quelle che lei avrebbe fatto se si fosse fidanzata con un ragazzo comune. Certo, forse non sia spettava una volta diventata sua moglie, di dover essere soggetta a restrizioni sempre più dure e critiche sempre più forti. Talmente forti da indurla ad andare via dall’Inghilterra.
Photo by – Google
Leggi Anche -> Meghan Markle, collana contro il malocchio fa infuriare i sudditi: costo da capogiro
Leggi Anche -> Meghan Markle fuori dalla Royal Family per colpa di Kate: amara verità
L’Inghilterra non la ama e Harry per lei ha sfidato la sua famiglia
Un’ Inghilterra che tuttavia ha dimostrato fin da subito di non amarla e non accettarla e soprattutto di non volerla accanto a Harry. Un Harry però che, dal canto suo, non si è fatto però sopraffare dai giudizi della Corte ed è andato dritto per la sua strada, sposandola e costruendo una bela famiglia insieme a lei.
Ma nemmeno ciò, ovvero la nascita dell’erede, ha indotto la regina a essere più morbida nei suoi confronti, ne tanto meno gli altri membri della Casa Reale. Una famiglia reale che manca moltissimo a Harry, in particolare il padre Carlo, come ha candidamente confessato lui stesso. E chissà se anche il genitore, prima che lui si fidanzasse ufficialmente con lei, lo abbia invitato ad andarci con i piedi di piombo, come avevano fatto anche il fratello maggior William ed alcuni amici. Ma del resto, si sa, al cuore non si comanda!