Manca solo la discendenza di sangue blu e possiamo considerare i Carrisi come una famiglia reale? Questa, forse, è una cosa davvero eccessiva ma per Loredana Lecciso sembra essere giunto il momento di fare un passo indietro e cedere la corona alla figlia, se di corona si può parlare.
Jasmine Carrisi nel mese di giugno si è concessa un’occasione per emergere e fare in modo che il suo sogno potesse diventare realtà, ovvero quello di diventare cantante e fare in modo che la sua passione potesse tramutarsi nel lavoro della sua vita e non come ‘figlia d’arte’ ma come una giovane artista che crede nelle sue capacità, nella sua arte e nella buona sorte.
La sua voglia di far musica ha convinto soprattutto mamma Loredana Lecciso, attualmente considerata la regina di Cellino San Marco capace di far capitolare il cuore di Albano Carrisi, anche se per lei adesso è giunto il momento di fare un piccolo passo indietro.
Durante la sua carriera, Albano Carrisi, non ha mai smesso un solo giorno di aiutare i figli, tutti allo stesso modo a seconda del desiderio che avevano nel cuore circa il loro futuro nel mondo del lavoro.
Yari ha seguito la sua strada nel mondo della musica, Romina Jr nella recitazione e come modella, Cristel dopo il suo esordio da cantane ha deciso di dedicarsi alla moda con un suo brand. Albano Jr, secondogenito, nato dalla relazione con Loredana Lecciso sembra essere intenzionato a seguire una carriera lontano dal mondo della musica prediligendo gli studi… mentre Jasmine, innamorata della musica, ha da poco pubblicato in rotazione radiofonica il singolo Ego che sta riscuotendo un notevole successo, un lavoro che Albano Carrisi appoggia in toto e mettendosi in gioco insieme alla giovane artista.
La compagna di Albano Carrisi, Loredana Lecciso, ha deciso di sostenere l’arte della figlia Jasmine essendo disposta a fare un piccolo passo indietro e lasciare alla giovane il suo spazio di notorietà.
Non a caso, secondo quanto riportato da Il Giornale ecco che Loredana Lecciso parlando della figlia ha dichiarato: “Ovviamente la seguo e sono felice per lei ma da madre voglio rispettare il suo momento. Mi è venuto naturale fare un passo indietro. Mi piace quello che sta facendo ma ho un grande rispetto del suo momento e non voglio mettermi in mezzo”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…