Attimi di puro terrore per Francesco Facchinetti che nei mesi scorsi ha subito un’esperienza da brividi a causa dell’incursione di alcuni ladri in casa sua.
Francesco Facchinetti ha raccontato ciò che è accaduto a lui e alla sua famiglia poco tempo fa. Il produttore da tempo è impegnato con il reality The Facchinettis in onda su Real Time e non ha esitato a parlarne anche nel corso della puntata andata in onda il 9 agosto.
Quello che ha dovuto subire lui e sua moglie Wilma Helena Faissol è stata una forte paura, tanto che ha portato Francesco Facchinetti a dichiararsi favorevole della legittima difesa. Dei ladri infatti si sono introdotti nella sua villa scatenando il panico a tutto il nucleo familiare.
Il post pubblicato dal cantante parla chiaro: “La mia famiglia è la mia vita e per la mia famiglia sono pronto a donare la mia di vita. Pochi mesi fa, mi sono entrati i ladri in casa e non mi vergogno di dire che avrei ucciso per difendere le persone che amo”. Quindi ha aggiunto: “Se entri in casa mia e minacci le persone che amo, io ti sparo. Non posso correre il rischio che succeda qualcosa a mia moglie o ai miei figli. Lo so che è un messaggio forte ma questo è il mio pensiero”.
I dettagli dell’accaduto sono stati raccontati nel corso della puntata di The Facchinettis. Nelle immagini trasmesse, si vede un uomo aggirarsi per casa con una torcia mentre la famiglia Facchinetti si rifugia nella panic room:
“In casa mia c’è una panic room. Quando abbiamo sentito i rumori, la prima cosa che abbiamo fatto è andare lì. Quando ero giù, avevo in mano un’arma e ho cercato di dare un’arma anche a mia moglie. Per chi non ha mai sparato, prendere un’arma in mano non è una cosa semplice”.
Francesco Facchinetti, però sui social ha voluto specificare:
“Non approvo il Far West ma se minacci la vita della mia famiglia io ti faccio fuori. Ci studiavano da giorni perché sapevano esattamente cosa fare, dove andare e cosa prendere”.
Per fortuna tutto si è risolto per il meglio ma le conseguenze sono state enormi: sua moglie ha subito un forte shock. Facchinetti infatti ha spiegato:
“Mia moglie sconvolta che gira per casa con un coltello in mano. Non ha dormito per giorni e ha vomitato tutto quello che mangiava per una settimana”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…