Valentina Dallari ricoverata in ospedale: emergenza per l’ex tronista

Tanta paura per Valentina Dallari: nelle ultime ore l’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto bisogno di essere ricoverata in ospedale. Cos’è successo?

Valentina Dallari
Valentina Dallari- Foto Ig- Meteoweek

Valentina Dallari racconta attraverso i suoi canali social, e in particolar modo sulle sua Instagram Stories, quello che le è accaduto negli ultimi giorni.

La ragazza, molto amata dai fan di Uomini e Donne per il suo passato da tronista, ha subito un piccolo incidente domestico e c’è stato bisogno del ricovero in ospedale.

Valentina Dallari rassicura i fan: “Niente di grave”

L’influencer bolognese era tornata al centro delle cronache di gossip negli ultimi tempi per la sua relazione con Junior Cally, rapper conosciuto dal pubblico per la sua partecipazione al Festival di Sanremo: i due poi si sono lasciati in malo modo.

Valentina ha voluto rassicurare tutti i suoi fan, tenendoli informati minuto per minuto di quanto stesse accadendo, fino al momento delle dimissioni dall’ospedale. La Dallari ha specificato che non è accaduto nulla di grave, raccontando lo spiacevole accaduto al suo milione di follower che la segue con apprensione.

https://www.instagram.com/p/CDnJfVMpCw_/

LEGGI ANCHE ——-> Valentina Dallari stronca l’ex fidanzato: “Junior Cally chi?”

LEGGI ANCHE ——-> Mariano Catanzaro duro contro Valentina Dallari: “Ecco cosa penso di lei”

Valentina sviene e batte la testa: il racconto dell’ex tronista

Ma cerchiamo di capire cosa è successo: come ogni mattina Valentina si è alzata, è andata verso la macchinetta del caffè per prepararsi la colazione.

Si è poi posizionata in giardino per sorseggiare il suo caffè e qui ha letto un messaggio ricevuto da un ragazzo che le chiedeva aiuto perché affetto da DCA, disturbi del comportamento alimentare, proprio quelli affrontati da Valentina negli anni passati.

L’influencer è stata a lungo in terapia perché affetta da anoressia. E proprio il ricordo di quanto ha dovuto superare ha avuto il sopravvento e Valentina ha avuto un vero e proprio attacco di panico, arrivando addirittura a svenire. Non solo: la Dallari è caduta proprio su un tavolino contro cui ha sbattuto la testa.

Pare che non abbia avuto alcun trauma, ma è stata subito trasportata in ospedale per i dovuti accertamenti. Tutto ciò che le resta è un bernoccolo che andrà via in poco tempo.

Gestione cookie