Ormai è chiaro a tutti: vuole essere lei la regina indiscussa dell’estate, la bellissima e provocante Sarah Altobello. Infatti al momento è il suo il topless più sexy ed esplosivo delle vip nostrane. Gli italiani in delirio.
Photo by – Google
Nonostante questa sia indubbiamente un’estate strana e molto anomala, perché giunta dopo il lungo ed estenuante lockdowmn , che ha rilasciato nei fisici, nei cuori e nelle menti di tutti noi grandi ferite, le vip, anche quelle nostrane, amano ammaliare il grande pubblico e in particolar modo i propri followers sui Social con scatti veri e propri, non solo selfie, ove mettono in luce la loro straordinaria fisicità. E pazienza se durante la pandemia non hanno potuto frequentare palestre e contare sul supporto di persona del loro personal trainer di fiducia. Loro sono comunque riuscite ad allenarsi a casa propria! E il risultato di tali allenamenti quotidiani lo vediamo sulle spiagge, ora più che mai!
Ed ecco quindi prendere vita una vera e propria tacita sfida, fatta di mise, outfit e pose, volte a farsi scegliere come la regina indiscussa dell’estate 2020. E c’è chi anche osa ancor di più, spingendo sull’acceleratore, optando per il topless.
Ed è questa la scelta della splendida Sarah Altobello, che da grande femme fatale e autentica provocatrice, “rischia” di aggiudicarsi lei la palma della più sexy di questo agosto, appena iniziato, che si prospetta però, già fin da ora, davvero bollente.
Photo by – Instagram
Eccola sul suo profilo ufficiale Instagram, ovviamente seguitissimo soprattutto dopo la sua partecipazione all’Isola Dei Famosi, che appare in tutto il suo splendore: slip sgambatissimi, capelli sciolti e un paio di occhiali dalla montatura da gatta. Labbra carnose in primo piano e il suo meraviglioso seno nudo, leggermente coperto dalla sua mano e dal braccio: tuttavia, come’è normale che sia, questo escamotage, sicuramente studiato a tavolino dell’affascinante donna, non le permette di tenere celate le sue grazie. Ecco che è quindi andato in scena il classico vedo e non vedo, che risulta quindi più sensuale del nudo o del topless integrale.
Infatti i consensi non sono certamente mancati “sei stratosferica”, “sei stupenda, “sei troppo bella”, “sei da infarto“, e così via. E tra i suoi ammiratori a livello di like vi è anche un noto cantautore che ha anche collaborato con Adriano Celentano: si tratta di Francesco Tricarico. Tuttavia Sarah non è la prima volta che ha deciso di ammaliare i suoi utenti con scatti che ben poco spazio lasciano all’immaginazione…
Tra magliettine bianche, cortissime e striminzite semitrasparenti o abiti lunghi, scollati e con spacchi vertiginosi, che mettono in mostra le sue lunghe e affusolate gambe, sa come estasiare i maschietti! E ora che si sta godendo del sano e meritato relax in Puglia, ha deciso di rendere ancora più hot l’estate.
Photo by – Instagram
Ma che ne penserà di ciò il suo manager Tony Toscano? Tra l’altro durante un’ospitata dell’ Altobello a Il Punto, su Antenna Sud, condotto da Manila Gorio, aveva chiesto all’uomo, molto più grande di lei, di sposarla.
A tal proposito ha dichiarato: “Tony Toscano ha sempre creduto in me. Io e lui abbiamo sempre avuto questa, diciamo, passione di vita, che si può manifestare carnalmente oppure no, fino a quando sono andata all’Isola Dei Famosi e gli mancavo.”. Inoltre ha anche aggiunto riferendosi all’uomo: “Io gli voglio un gran bene… Io ti faccio un appello Tony, visto che hanno parlato tutti, ci siamo amati e ci siamo fatti guerra. Se vuoi concubire con me mi devi sposare, mi devi mettere l’anello al dito. La mia è una scelta ponderata, c’è tanto marasma e la voglia di prendere in giro le donne. Io in Tony ritrovo un uomo di altri tempi che può soddisfare le mie esigenze!”.
La proposta è sta suggellata da un bacio sule labbra ma al momento non si sa se i due stanno realmente pensando al matrimonio. Sul finale l’Altobello ha anche scherzato sulla sua proposta: “Voglio che lui mi sposi anche per la pensione. Io, Manila, sono sincera, lui non tiene nessuno, un domani…”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…