Napoli addio al sogno Champions, Pirlo nuovo mister della Juventus

Napoli addio al sogno Champions, Pirlo nuovo mister della Juventus. Serata nera per i napoletani, ora i catalani se la vedranno col Bayern Monaco

Napoli addio al sogno Champions, Pirlo nuovo mister della Juventus
Napoli addio al sogno Champions, Pirlo nuovo mister della Juventus

Delusione Napoli a Barcellona, dove non passa lo scontro per accedere ai quarti di finale. Un Barcellona concreto, cinico, che segna 3 goal e porta a casa l’accesso ai quarti. Dopo un inizio che prometteva bene da parte del Napoli (risultato partita di andata 1-1), il Barcellona sblocca il risultato al 10′ con Lenglet e raddoppia al 23′ con Messi.

Messi segna anche il terzo goal ma il Var lo annulla, assegnando loro però un rigore segnato da Suarez. Il Napoli torna a sperare con Insigne su calcio di rigore ma nel secondo tempo i catalani non faticano a controllare la partita e passano il turno. Ora dovranno confrontarsi col Bayern Monaco.

Leggi anche:—>Salvini attacca Conte: è bugiardo, chieda scusa e si dimetta

Leggi anche:—>Adescava minori su Fb, si travestiva da donna e abusava di loro: arrestato

Juventus: via Sarri, arriva Andrea Pirlo

Andrea Pirlo (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Juventus. Sarà lui a tentare l’impresa di conquistare la Champions. Dopo il licenziamento di Sarri, avvenuto in modo veloce dopo la sconfitta amara col Lione, ecco una sorpresa che segna un rinnovamento nella squadra, quel bisogno di cambiamento tornando ad avere fame di successi. Pirlo è alla sua prima esperienza da allenatore in Serie A, era infatti intenzionato a seguire un altro percorso e aveva infatti cominciato dalla Juve Under 23 che gioca in Serie C.

La scelta è dettata anche dalla necessità di svecchiare la rosa e di ripartire in fretta, dato che il campionato riprenderà il 19 settembre. Il ds della Juve Fabio Paratici a Sky ha detto:”Pirlo è stata una decisione molto naturale, juventina. È un ragazzo che è stato da noi ha giocato con noi ed è sempre stato in contatto con noi. Pensiamo anche al fatto che possa essere un predestinato da allenatore, come lo è stato da giocatore“. Pirlo ha firmato un contratto sino al 2022.

Gestione cookie