Viviana Parisi non c’è più, ieri il suo corpo è stato ritrovato nei boschi nella zona di Caronia. Le ricerche ora sono concentrate sul ritrovamento del figlio, il piccolo Gioele, di 4 anni
Sono continuate nella notte da parte dei vigili del fuoco, e stanno proseguono oggi con l’aiuto delle forze dell’ordine, le ricerche del piccolo Gioele, il bambino di 4 anni scomparso con la madre il 3 agosto scorso, dopo il ritrovamento del cadavere di Viviana Parisi ieri nei boschi di Caronia, a 500 metri dall’autostrada.
Leggi anche -> Morte Viviana Parisi «Torna a casa non ti succede niente», oggi questo appello mette i brividi
Gli investigatori, stanno esaminando le registrazioni delle videocamere di sorveglianza e ascoltando testimoni, vogliono appurare cosa abbia fatto la donna nei venti minuti trascorsi tra la sua uscita nel casello autostradale di Sant’Agata di Militello e il suo rientro in autostrada, dove poi ha avuto un incidente con l’auto da cui è scesa camminando col bimbo in braccio lungo l’autostrada e facendo perdere le sue tracce.
Venti minuti di buio, che in questa drammatica vicenda piena di punti oscuri, danno vita a molte domande: Cosa è accaduto a Viviana? Il procuratore Angelo Cavallo ha dichiarato che a riguardo “Tutte le ipotesi sono aperte, dall’incidente al gesto estremo” ed ha aggiunto in merito alle ricerche in corso: “Le ricerche continuano, avevamo già preventivato la difficoltà delle ricerche, quindi faccio presente che siamo ad oltre un chilometro e mezzo dal posto dove è stata vista l’ultima volta la signora”.
Leggi anche -> Viviana Parisi, era deceduta da diversi giorni. Il mistero su quei 20 minuti di buio
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…