Maria De Filippi è fiera dell’edizione appena terminata di Temptation Island dove, ha ottenuto grandissimi risultati nonostante le difficoltà dovute a tutte le prevenzioni contro il Covid-19. Quali sono state le sue parole?
La conduttrice ormai da diversi anni conduce in modo superlativo tantissimi programmi firmati Mediaset, uno di questi è infatti Temptation Island. Maria De Filippi nonostante le tantissime critiche e le molte offese è sempre andata contro tutti pur di portare al termine i suoi obiettivi e i programmi in cui realmente credeva.
Ora che la prima edizione di Temptation Island di quest’anno è terminata, Maria De Filippi è pronta alla nuova edizione che vedrà al timone Alessia Marcuzzi con ben sei coppie Nip. Quali sono state le parole della conduttrice in merito al docu-reality?
La conduttrice Mediaset sembra non badare alle critiche che moltissimi haters le rivolgono ormai da anni. De Filippi infatti è sempre andata contro di tutti pur di portare avanti un progetto in cui credeva, proprio come Temptation Island. Intervistata dal settimanale Gente, la moglie di Maurizio Costanzo ha infatti spiegato come le critiche non le sono mai stati di intralcio nel suo lavoro.
De Filippi ha così affermato: “Io non mi offendo quando mi muovo queste accuse. Ognuno scegli ciò che vuole in Tv. Sono convinta che le trasmissioni non abbiano successo grazie al presentatore che le conduce, ma grazie al pubblico. Se loro ti seguono tu hai vinto.”
De Filippi ha così confermato la seconda edizione annuale di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi che vedrà solamente coppie Nip questa volta. La conduttrice infatti, spiega quanto siano stati complicati i casting fatti via Skype: “I concorrenti sono in quarantena già da 10 luglio. Sottoposti a test sierologico ed eventualmente al tampone. Abbiamo lavorato con la paura, lo riconosco, ma cosa potevo fare? La mia società ha molti dipendenti: potevamo chiudere e andarcene tutti a casa, oppure continuare. Lo abbiamo deciso tutti insieme”.
De Filippi si sente così molto sicura anche della seconda edizione annuale di Temptation Island, convinta che le coppie Nip possano portare più emozioni all’interno dei due villaggi.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…