Il sottile filo che unisce la coppia del Grande Fratello Vip, ancora non si spezza e si vocifera ad un ritorno di fiamma: il retroscena tra Pago e Serena Enardu è che i due sono ancora in contatto.
Non è ancora ben chiaro se ci sarà una riconciliazione o un fallimento nella coppia del Grande Fratello Vip ma intanto il retroscena tra Pago e Serena Enardu è che, dopo il loro caffè di incontro, i due ex conviventi si sono rivisti di nuovo per un pranzo insieme.
I followers sognano ad occhi aperti dopo aver conosciuto il retroscena di Pago e Serena Enardu, svelato dal settimanale ‘Chi’.
La coppia del Grande Fratello Vip, scoppiata subito dopo la loro uscita dal reality televisivo, sembra non aver spezzato del legame sottile che li univa e, dopo un primo incontro per un caffè di chiarimento, sembrano essersi rivisti per pranzare insieme.
Dall’indiscrezione del settimanale ‘Chi’, i followers hanno immediatamente tifato per la riconciliazione della coppia anche se, a quanto pare, si è rivelata un buco nell’acqua.
Sul settimanale ‘Chi’ si legge così: “Nessun ritorno di fiamma tra il cantante Pago e l’ex fidanzata Serena Enardu. Dopo mesi di silenzio i due hanno consumato un pasto veloce in Sardegna, a Cagliari, ma solo per due chiacchiere tra buoni amici. Il tentativo di riconciliazione, almeno per ora è fallito e i due restano lontani”.
Del loro primo caffè d’incontro, è stata la stessa Serena Enardu a darne notizia su Instagram: “Ieri sera non ho dormito perché è venuto Pago a prendersi un caffè Con Pago ci siamo fatti una bellissima chiacchierata, con dei toni molto soft. Siamo persone civili, anche se dopo quanto successo non sembrerebbe. Non è successo niente. Ci siamo scambiati alcune opinioni dopo che è passato un po’ di tempo, con la testa un pochino più lucida. Anche se non è sembrato, siamo due persone abbastanza civili”.
Anche Pago ha abbassato i toni e le aspettative dei followers sul caffè con Serena Enardu dicendo: “Ritorno di fiamma con Serena? No, siamo persone civili ed è giusto così. Quando due persone si vogliono bene, e c’è anche di più… ci sono quei momenti che purtroppo molti hanno visto, sembra quasi che tutto possa troncarsi da un momento all’altro, ma è giusto che questa cosa non avvenga, è giusto prendersi un caffè e fare due chiacchiere assieme in tranquillità”.
Quindi è palese che tra i due il tentativo di riconciliazione è fallito.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…