Deianira Marzano ha avuto un incidente domestico abbastanza grave, che poteva finire molto male. Nel raccontare quanto accaduto l’influencer si è molto commossa. Ecco i dettagli.
Deianira Marzano è molto attiva sui social, anche perché ormai è diventato il suo lavoro a tutti gli effetti. Solitamente siamo abituati a vederla parlare di gossip e di vip ed è grazie a lei se spesso abbiamo degli scoop incredibili.
Nelle sue ultime storie Instagram, la Marzano ha assunto toni molto meno colorati di rosa, perché ha deciso di raccontare quello che le è successo e che le ha fatto passare dei momenti di puro terrore.
Sono stati momenti di puro terrore quelli che ha vissuto Deianira Marzano. La donna ha raccontato su Instagram il brutto incidente domestico di cui è stata vittima. La porta di vetro le è esplosa addosso, riempiendo il suo corpo di tagli.
L’influencer ha riportato diverse ferite sul corpo, tra cui un brutto taglio sul seno e diverse schegge di vetro le sono entrate nella pelle. Non è stato facile gestire la paura, ma fortunatamente due suoi cari amici sono andati a prenderla.
La donna si è recata in farmacia, dove una dottoressa molto gentile si è presa cura di lei, pulendole le ferite dalle schegge e disinfettandola. La Marzano l’ha ringraziata pubblicamente, per la gentilezza con cui si è occupata delle sue ferite.
La donna ha specificato di non ricordarsi il nome della dottoressa, ma è pronta ad andarla a ringraziare nuovamente di persona. Dopo un grande spavento, ora l’influencer sta molto meglio ed è molto grata per non aver riportato ferite gravi.
Raccontando quanto le è accaduto, l’influencer si è commossa e ha ringraziato Dio per non aver riportato ferite gravi. La donna ha spiegato che tutti devono essere grati, perché succedono delle cose improvvise che spaventano in questo modo.
Deianira Marzano ha spiegato che non voleva andare in ospedale, perché ha molta paura di queste cose. Per fortuna non è stato necessario, ma sono bastate le cure della dottoressa della farmacia per rimetterla in sesto.
La donna al momento è piena di cerotti, ma dopo una notte di riposo ha dichiarato di sentirsi molto meglio. La paura è stata grande, ma tutto è bene quel che finisce bene.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…