Dopo Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo ci ripensa e parla del suo passato? Scopriamo se ci sono guai in vista per Carlo Pietropoli, dopo la scelta al trono classico.
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda prima della pausa estiva, Carlo Pietropoli ha scelto Cecilia Zagarrigo. Come raccontato dallo stesso tronista, le lunghe settimane di lockdown hanno chiarito tutti i suoi dubbi, perché si è reso conto di pensare solo a Cecilia Zagarrigo.
La corteggiatrice, emozionata e sorpresa, ha risposto immediatamente di sì al tronista e, da quel momento, la coppia si mostra spesso spensierata e felice sui social. Nonostante vivano una storia a distanza, Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli stanno approfittando di ogni occasione per passare del tempo insieme, grazie all’estate.
Carlo e Cecilia si sono concessi delle brevi vacanze in Toscana, in Sardegna, ma anche a Ibizia, insieme agli amici conosciuti a Uomini e Donne, Sara Shaimi e Sonny Di Meo. Le diversità caratteriali tra Carlo e Cecilia, che durante il percorso sul trono sembravano allontanarli irrimediabilmente, adesso sono dei punti di forza che li uniscono ogni giorno di più.
Tuttavia, di recente, Cecilia Zagarrigo ha pubblicato una storia con un contenuto misterioso che ha messo in allarme i follower. Su fondo nero Cecilia ha scritto: “Incontriamoci nel passato. Mangiamo insieme una torta in un bistrot, poi raccontami i tuoi dolori. Non posso alleviarli, ma poggiali sul tavolo, dividiamone almeno il peso”. Forse Cecilia Zagarrigo ci ripensa e sente nostalgia di qualcosa o qualcuno del suo passato?
Potrebbero esserci guai in vista per Carlo Pietropoli, dopo la scelta a Uomini e Donne? In realtà, probabilmente, queste sono solo preoccupazioni infondate. Quella di Cecilia Zagarrigo era solo una citazione e non ha nulla a che vedere col suo presente insieme a Carlo Pietropoli.
Che futuro attende Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli dopo l’estate? La coppia nata a Uomini e Donne progetta davvero una convivenza a stretto giro, come ipotizzato dallo stesso Carlo? Per scoprire quale sarà l’avvenire di Cecilia Zagarrigo non ci resta che attendere e continuare a seguire le sue avventure sui social.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…