E’ indubbiamente molto cambiata nel corso del tempo l’unica figlia del 42° presidente degli USA, ovvero Bill Clinton. Stiamo parlando della sua amatissima Chelsea. Oggi a 40 anni è una vincente imprenditrice e una donna bellissima!
Photo by – Google
Chelsea Clinton, da adolescente impacciata a donna bellissima e vincente: l’ incredibile trasformazione dell’ unica figlia di Bill Clinton
Alzi la mano chi non si ricorda dell’unica figlia del 42° presidente degli Stati Uniti d’America, ovvero il chiacchieratissimo Bill Clinton! Lei, Chelsea Victoria, in nome della fama e del prestigio del ruolo rivestito dal padre, ancora giovanissima, è rimbalzata immediatamente agli onori della cronaca, soprattutto rosa. La ragazza, al tempo molto timida, non era riuscita a conquistare il cuore degli americani, perché risultava alquanto impacciata e non particolarmente glamour e avvenente.
Ma poi, con il passare del tempo, Chelsea è letteralmente sbocciata, sia dal punto di vista estetico che professionale. Difatti, oggi a 40 anni, non solo è diventata un’imprenditrice di successo, ma anche una moglie e una mamma appagata. Dulcis in fundo è “fiorita” ed è diventata una donna molto affascinante ed elegante.
Photo by – Google
Da ragazzina con i capelli e ricci e con l’apparecchio ai denti, a donna elegante e bellissima.
Capelli lunghi perfettamente acconciati e un make-up raffinato. Outfit semplici che sono costituiti per lo più da completi pantalone o gonna e dai classici tubini. Certamente il gusto per la Moda e per “il sapersi vestire” l’ha ereditato dalla madre Hilary, mentre dal padre ha certamente ereditato la determinazione e la capacità di desiderio di lavorare seriamente, oltre che sodo.
Profondamente devota ai genitori, è sempre stata per loro una figlia modello, che nei primi scatti, quando il padre divenne nel 1993 presidente USA, con i suoi ricci e l’apparecchio ai denti, ha fatto sorridere tutto il mondo. E non ha abbandonato la famiglia neppure nel 1999, quando scoppiò lo scandalo Sex Gate e il padre Bill subì l’impeachment mentre Hilary si vide costretta a scegliere se rimanere ancora accanto all’uomo che l’aveva tradita pubblicamente, oppure no.
E lei, l’allora giovanissima Chelsea, aveva avuto soprattutto in quel frangente un ruolo cruciale, per l’equilibrio ormai precario della sua famiglia, come ha rivelato il giornalista David Maraniss. Stette poi accanto anche alla madre quando, nel 2016, si candidò per le presidenziali, partecipando in prima linea alla campagna elettorale.
Tuttavia in quel periodo lei era già divisa tra i doveri di figlia a quelli di neo-mamma; infatti il suo secondogenito Aidan allora aveva solo 4 mesi.
Photo by – Google
Leggi Anche -> Anche Bill Clinton ospite nell’isola del magnate pedofilo Jeffrey Epstein
Leggi Anche -> Avete mai visto la figlia di Demi Moore e Bruce Willis? Bellissima [FOTO]
Oggi una mamma e una donna vincente
E dopo essere stato accanto alla madre che lei stima tantissimo, è riuscita a ritagliarsi sempre più un suo posto nel mondo lavorativo, ma nel farlo non ha rinunciato a diventare nuovamente mamma! Infatti oggi ha ben tre figli: Charlotte di 5 anni, Aidan di 4 e Jasper di 1 anno.
I nonni materni si sono dichiarati alla notizia del nascita del terzo nipotino, “elettrizzati e pieni di gioia”, come ci ha rivelato Vanity Fair. Le creature sono nate dall’unione della primogenita di Bill Clinton con il marito Mark Mezvinskj, investitore e amministratore delegato americano presso TPG Capital, che ha sposato nel 2011.
Tuttavia Chelsea è molto attiva anche nel sociale, in particolare lo è per la Clinton Foundation, fondata dal papà. E’ anche una scrittrice e difatti ha dato alle stampa svariati libri dedicati ai ragazzi e ai bambini. Tra l’altro il suo secondo libro, intitolato She Persistet, nel quale racconta la storia di 13 donne che hanno cambiato l’America, è diventato negli USA, un autentico best seller.