Belen Rodriguez risponde alle dichiarazioni di Maria De Filippi in modo molto particolare. I fan hanno subito capito ciò che voleva dire e Stefano De Martino sembra essere sempre di più senza speranza.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono separati da tempo, ma ancora oggi nessuno conosce i motivi che ci sono dietro la rottura. La reazione iniziale di Belen ha fatto pensare che la colpa fosse proprio del ballerino, e anche oggi ci sono ancora molti dubbi.
Per diverso tempo si è parlato di un presunto flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, ma è stato ampiamente smentito, anche se in molti non ci credono. Il ballerino deve realmente aver combinato qualcosa per rendere la showgirl così arrabbiata.
Belen Rodriguez risponde a Maria De Filippi
Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno un’amica speciale, Maria De Filippi. La conduttrice li conosce molto bene e durante un’intervista ha parlato proprio di loro e della loro relazione sentimentale. La De Filippi spera ancora in un ritorno di fiamma tra i due e ha svelato che secondo lei è possibile.
Maria De Filippi ha spiegato che Stefano De Martino combina spesso guai, soprattutto con le donne e che già ai tempi di Amici è dovuta intervenire più di una volta. Secondo la conduttrice, però, il ballerino sa sempre come farsi perdonare.
Secondo Maria De Filippi, Stefano De Martino “è in grado di farsi perdonare tutto” e di conseguenza il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez potrebbe essere molto vicino. La showgirl argentina, però, sembra non pensarla nello stesso modo e ha deciso di rispondere alla De Filippi sul suo profilo Instagram.
La risposta della showgirl
Belen Rodriguez ha voluto rispondere a Maria De Filippi in modo molto particolare. La showgirl argentina ha deciso di cantare una canzone di Gianluca Grignani, La mia storia tra le dita, e condividere il video su Instagram.
Una delle frasi della canzone dice “a volte un uomo va anche perdonato“. A questo punto la Rodriguez si è girata verso l’amico Mattia Ferrari, che era lì a canticchiare insieme a lei, e ha detto un sonoro “nooo“. Per molti questa è stata una chiara risposta alla De Filippi.
Leggi anche -> Belen Rodriguez riemerge dalla profondità | La showgirl come una fenice
Leggi anche -> Maria De Filippi dure parole contro Stefano De Martino: “Un ragazzo particolare…”
La showgirl non ha nessuna intenzione di perdonare Stefano De Martino e viene spontaneo chiedersi cosa può aver fatto di così grave per ferire Belen fino a questo punto.