Trono over, scoppia il terremoto: il cavaliere accusato di truffa sbotta

Trono over, scoppia il terremoto: il cavaliere accusato di truffa sbotta

Aurora e Giordano- Foto tv- Meteoweek

Continua la polemica a distanza tra due protagonisti del Trono Over, Aurora Tropea e Giordano Martelli: dopo le accuse di truffa, il cavaliere risponde alla dama.

Aurora e Giordano Trono Over
Aurora e Giordano- Foto tv- Meteoweek

Tutto è cominciato con un prestito di 100 euro, che Giordano ha chiesto ad Aurora per fare un regalo alla figlia.

La Tropea, colpita dalla situazione economica poco felice del suo corteggiatore, ha deciso di essere generosa e di prestargli la somma richiesta, somma che non le è più stata restituita.

Giordano replica ad Aurora: “Non era scattato niente”

Il cavaliere è stato accusato di truffa e di negarsi continuamente al telefono. Giordano si è infuriato e, intervistato da L’Inserto, ha voluto raccontare la sua verità:

“Io e Aurora ci stavamo conoscendo al programma di Uomini e Donne e da parte di lei era evidente l’interesse che voleva andare oltre la trasmissione. Da parte mia no. C’era solo la voglia di una conoscenza perché era stata comunque carina, simpatica. Ci siamo sentiti solo 2 o 3 giorni, (una settimana) però non era scattato niente.”

“Durante il programma ho detto che io non ci sarei andato a casa sua perché secondo me quella fase di conoscenza era un po’ troppo intima. Invece, c’è dell’altro che per evitare questioni non ho detto. Lei invece, per convincermi, mi aveva detto che se fossi andato a casa sua mi avrebbe fatto vedere la sua collezione di perizomi.”

Aurora Tropea
Aurora Tropea- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

LEGGI ANCHE ——-> Uomini e Donne, ricordate la tronista Giorgia Lucini? Eccola oggi FOTO

Trono over, botta e risposta tra dama e cavaliere

Quello che a Martelli non è proprio andata giù è l’accusa di essere un mantenuto e di aver dovuto chiedere i soldi per un regalo alla sua bambina.

Giordano spiega: “C’è stata la questione del regalo alla mia bambina. […] I fatti sono andati così: avevo un guasto alla macchina e parlando (per sfogarmi) mi sono lamentato dei soldi spesi per la mia autovettura e del fatto che non avessi nemmeno i soldi per fare il regalino alla mia bambina per il compleanno. Così leì mi chiese se avessi bisogno di un prestito. E io inizialmente rifiutai perché non mi piacciono queste situazioni.”

“Poi, riflettendoci su e considerando Aurora un’amica sincera ho cambiato idea e le ho chiesto 100 euro per comprare la bicicletta alla bambina. Il tutto accompagnato dalla premessa che nel giro di una settimana (dovendo ricevere un pagamento imminente) le avrei restituito la somma. […] Tutta questa situazione che ha montato Aurora era dovuta alla gelosia e al fatto di essere stata rifiutata. La questione non sono i 100 euro, ma il principio che io non sono un morto di fame che vuole essere mantenuto.”, chiosa il cavaliere.