Fuori da Uomini e Donne, Sonny Di Meo non smette di corteggiare la sua Sara Shaimi. Scopriamo come procede l’amore romantico, ma anche appassionato, tra Sara e Sonny.
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, andata in onda quasi due masi fa, Sara Shaimi ha fatto la sua scelta al trono classico. La tronista aveva dovuto interrompere bruscamente il suo percorso a causa dell’emergenza sanitaria in Italia.
Ma, non appena le è stato possibile, Sara Shaimi ha fatto la sua scelta al trono classico di Uomini e Donne, seguendo il suo cuore fino in fondo. La tronista ha scelto il suo corteggiatore favorito fin dalle prime puntare: Sonny Di Meo.
Sonny Di Meo continua a corteggiare Sara Shaimi
La ‘quarantena obbligata’ sembra aver chiarito tutti i dubbi di Sara Shaimi, la quale, per molte settimane, aveva rimproverato Sonny Di Meo di essere troppo misterioso e poco attento alle sue esigenze. Invece, da quando le ha risposto di sì, dopo la scelta, Sonny Di Meo sembra radicalmente cambiato.
La storia d’amore con Sara Shaimi ha fatto emergere il lato più dolce e passionale del temperamento del bad boy di Uomini e Donne. Infatti, da quando ha concluso il suo percorso al trono classico, Sonny Di Meo non smette di corteggiare la sua Sara Shaimi, facendola sentire speciale.
Dichiarazione d’amore fuori da Uomini e Donne
Sara e Sonny stanno vivendo una storia a distanza, ma non perdono occasione di trascorrere del tempo insieme, approfittando di ogni momento libero dal lavoro e dagli impegni. Poche ore fa, Sonny Di Meo ha pubblicato una foto su Instagram nella quale abbraccia Sara Shaimi e le proclama ancora una volta tutto il suo amore.
Un amore romantico e dolce, ma anche passionale: col corpo e con la mente. Si direbbe che Sonny Di Meo stia corteggiando appassionatamente Sara Shaimi anche di più di quanto non abbia fatto quando la tronista era seduta sul trono e si lamentava delle poche attenzioni del corteggiatore.
Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo tra le lenzuola | Proposta irresistibile per l’ex di Uomini e Donne
Leggi anche -> Valentina Autiero eterna bambina | Dama capricciosa fuori da Uomini e Donne
Che futuro avrà la coppia formata da Sara Shaimi e Sonny Di Meo, dopo Uomini e Donne? Forse ci sono progetti di famiglia all’orizzonte?