Il compagno di Antonella Elia, Pietro Delle Piane è stato sbugiardato da Sossio Aruta che si rivolge all’amica con un monito: “Stai attenta e lascialo”.
Saltano i piani del compagno di Antonella Elia e così Pietro Delle Piane è sbugiardato da Sossio Aruta che ritiene che l’attore non abbia baciato la tentatrice Beatrice. “Solo una strategia per far ingelosire Antonella” dice Sossio Aruta che condanna, invece, le gravi parole di Pietro Delle Piane.
Un appello alla sua cara amica ex gieffina: “Stai attenta” ammonisce Sossio Aruta e così Pietro Delle Piane viene sbugiardato.
Il terzo finalista del Grande Fratello Vip 4 rilascia una serie di interviste in cui analizza quanto accaduto nella coppia Elia – Delle Piane, durante la partecipazione a ‘Temptation Island’ e ritiene che il presunto bacio tra l’attore e la tentatrice Beatrice non ci sia stato.
Sarebbe stata solo una strategia da parte di Pietro Delle Piane per muovere la gelosia di Antonella Elia ma questo non rende meno grave le parole che l’uomo ha riservato per la sua compagna. Alla luce di ciò, Sossio Aruta comunque fa un appello alla sua amica.
“Lascialo e non tornare indietro. Non ci cascare, Pietro si prende gioco di te!” consiglia senza timore Sossio Aruta.
L’ex gieffino prosegue: “Queste dichiarazioni sono molto più gravi del presunto bacio. Ho sentito cose private sul loro rapporto… Lui ci è andato giù pesante con accuse anche brutte”.
Durante la partecipazione al programma ‘Temptation Island’, Pietro Delle Piane oltre ad eludere le telecamere con la tentatrice Beatrice, ha avuto delle dure parole per Antonella Elia.
“Il problema è che quando mi vede crolla, come tutte le donne. Ha 56 anni è sola. Io ho un figlio e 11 anni meno di lei, se perde me è finita” dice Pietro Delle Piane, lasciando sconvolta l’opinione pubblica.
“Una sera stava piangendo e mi ha detto ‘Se muoio sarò ricordata solo per aver tirato i capelli ad Aida Yespica sull’Isola. È lei che tra 10 anni, se non ce la fa più, deve andare in una casa di riposo, non io” ha concluso l’attore, lasciando a bocca aperta la stessa Antonella Elia.
“Mi sento triste perché non mi aspettavo che Pietro si trasformasse in una persona cattiva che non riconosco. Io credo che lui abbiamo fatto così perché io ho parlato del mio ex Fabiano. Si è trasformato in qualcosa che è inaccettabile, mi dispiace per lui ma le cose che ha detto sono imperdonabili. Sei un mostro. Dovresti vergognarti. Sei uno stronzo” ha concluso Antonella Elia, ferita dalle parole del compagno.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…