Sarà una edizione di alto rango: Patrizia De Blanck viene confermata per il Grande Fratello Vip e insieme a lei il bellissimo Gabriel Garko.
Sembra proprio che la notizia sia ufficiale: Patrizia De Blanck confermata per il Grande Fratello Vip. Lo avrebbe affermato la stessa contessa che ha aggiunto anche la presenza del bellissimo attore Gabriel Garko, insieme a Flavia Vento ed Elisabetta Gregoraci. Per il momento sul fronte di Alfonso Signorini tutto tace.
Sembra che la quinta edizione del Grande Fratello Vip acquisterà toni blasonati con Patrizia De Blanck, confermata come concorrente. Sarà vera la notizia?
L’anticipazione era arrivata qualche settimana fa dal settimanale Nuovo che parlava della possibilità di veder far il suo ingresso alla contessa De Blanck che, per giunta, aveva chiesto un cachet da capogiro.
Secondo, invece, il sito Isa&Chia la presenza della contessa nella Casa è confermato dalle stesse parole che Patrizia De Blanck ha pronunciato in un’intervista live.
Così si legge: “Ciao ragazze, ho appena seguito un’intervista live fatta a Patrizia De Blanck in cui parla del Gf Vip. Nel video dice che con lei ci saranno la Gregoraci, la Vento e Garko, tant’è che dice proprio “staremo chiusi là per tre mesi“, anche se è solo uno spezzone di intervista e va preso con le pinze”.
Secondo le indiscrezioni, durante l’intervista Patrizia De Blanck avrebbe detto: “Io so solo Gregoraci, Gabriel Garko e Flavia Vento. Gli altri non so chi sono. E siccome dura tre mesi”.
Quindi non solo la contessa ma anche la notizia che ci sarà il bellissimo attore Garko, ex compagno di Eva Grimaldi. Insieme a lui sarebbero confermate anche Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento, i primi due nomi balzati nel toto nome.
Si delinea davvero un cast a sorpresa per la prossima edizione del Grande Fratello Vip e lo stesso Alfonso Signorini lo conferma: ” Con mia grande sorpresa si sta profilando un cast di grandissimo interesse”.
“Abbiamo visto circa 40 vip, ed entro un paio di settimane passeremo in rassegna i giovani, categoria importante ma difficile perché, per ragioni anagrafiche, spesso non possono essere definiti vip. Con set chiusi e concerti sospesi, ci siamo ritrovati molti nomi ai provini. Inoltre, la scorsa edizione è piaciuta anche a tanti insospettabili che si sono proposti perché si sono affezionati al programma e si fidano di me” conclude Alfonso Signorini.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…