Francesca Pascale in queste ultime settimane è stata al centro del gossip per via della buonuscita che ha ricevuto dalla fine del suo lungo rapporto con Silvio Berlusconi. Fine che è stata raccontata per mezzo di una nota stampa del partito del politico e che la Pascale ha poi commentato a modo suo.
Ma in queste ore Francesca Pascale è all’interno di un gossip ancora più bollente: come ricorda anche Libero, infatti, la donna è stata “avvistata” in compagnia della cantante Paola Turci, mentre erano in atteggiamenti intimi e passionali.
Un topless per due
È sempre Libero a riportare le immagini pubblicate in esclusiva dal settimanale Oggi, in cui le due donne appaiono entrambe mentre prendono il sole, in topless.
L’elemento più interessante degli scatti, però, non è tanto il topless in sé, quanto il luogo in cui le foto sono state scattate. Francesca Pascale e Paola Turci, infatti, sono state immortale nel mare del Cilento, a bordo di uno yacht di 25 metri, dal nome Lucky, con soli tre uomini a far parte dell’equipaggio.
LEGGI ANCHE —-> Francesca Pascale nuova vita dopo Silvio: l’ex di Berlusconi bellissima FOTO
LEGGI ANCHE —-> Silvio Berlusconi, addio a Francesca Pascale | La nuova presunta fiamma è bellissima [FOTO]
Francesca Pascale e Paola Turci, intimità nel lusso
Ovviamente passare l’estate in una zona turistica sul ponte di uno yacht di venticinque metri ha il suo costo: Francesca Pascale e Paola Turci, per il loro angolo di intimità, pagano la bellezza di 60000 euro a settimana. Una vacanza che, di certo, non tutti possono permettersi. E, a quanto pare, nonostante la cifra pagata, l’intimità e la privacy non possono essere garantite, viste le foto che sono state scattate.
Intanto, nelle foto che il settimanale Oggi ha pubblicato, si sottolinea la forte intimità tra le due donne: il modo in cui si slacciano il costume a vicenda, in cui si abbracciano e si baciano lasciano intendere che probabilmente tra di loro c’è qualcosa di più, qualcosa che va oltre la semplice amicizia. Intanto le due continuano a prendere il sole insieme, probabilmente senza curarsi dei pettegolezzi che stanno ruotando loro intorno nelle ultime ore.