Filippo Bisciglia lascia la tv dopo Temptation Island. Questo annuncio inaspettato ha fatto tremare moltissimi fan. Ma c’è un retroscena molto importante. Ecco i dettagli.
Temptation Island è finito da una sola settimana, ma i telespettatori ne sentono già la mancanza. Le avventure delle coppie in gioco facevano una grande compagnia al pubblico, che una sera a settimana si dedicava alle dinamiche sentimentali dei protagonisti.
Filippo Bisciglia è stato un conduttore molto apprezzato e ogni volta che si pensa a Temptation Island non si può che pensare a lui, anche se alcune edizioni sono state presentate da Alessia Marcuzzi. Il conduttore ha fatto un annuncio del tutto inaspettato.
Il 9 settembre inizierà la nuova edizione di Temptation Island, ma il pubblico inizia a sentire già la mancanza di quella che è appena finita. Filippo Bisciglia, che è sempre molto attivo sui social network, ha tenuto una grande compagnia al suo pubblico, ma ora ha fatto un annuncio inaspettato.
Il conduttore ha pubblicato un post Instagram che ha fatto inizialmente tremare i fan. Bisciglia sembra aver deciso di lasciare la tv dopo questa edizione di Temptation Island, ma non temete perché si tratta semplicemente di lasciarla durante i suoi giovedì sera. Se fino alla scorsa settimana al giovedì era in tv e a casa a guardarsi la trasmissione, ora è più libero.
“Buon “giovedì sera” a tutti … io esco niente TV” ha scritto nel suo post Filippo Bisciglia. Il fatto di lasciare la tv momentaneamente gli crea una grande nostalgia, ma sicuramente ci saranno nuovi progetti per lui, in attesa della prossima edizione di Temptation Island.
Per un po’ non vedremo Filippo Bisciglia gestire i falò di confronto ogni giovedì, almeno fino alla prossima estate. Nonostante questo, a settembre una nuova edizione partirà e al timone vedremo ancora una volta Alessia Marcuzzi.
L’edizione della conduttrice doveva essere solo Vip, ma secondo recenti indiscrezioni probabilmente sarà di nuovo un’edizione mista. Vedremo quindi coppie molto diverse tra loro, vip oppure nip, con percorsi molto diversi e sicuramente finali inaspettati.
Filippo Bisciglia ha provato una grande nostalgia ieri, visto che il giovedì era la serata di Temptation Island. E sicuramente la stessa nostalgia l’hanno provata tutti i telespettatori.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…