La ex concorrente del Gf Vip, Clizia Incorvaia ci ricasca, prima con Francesco Sarcina ed ora con Paolo Ciavarro: e a quanto pare il passo verso l’altare è vicino.
Di fronte alla notizia rivelata al Settimanale ‘Chi’, è tutto confermato: Clizia Incorvaia ci ricasca nella rete del matrimonio. “Lui vuole una famiglia“, così spiega l’ex gieffina sicula. Non sarà un progetto avventato quello del matrimonio?
Nell’intervista rilasciata al Settimanale ‘Chi’ sembra proprio che Clizia Incorvaia ci ricasca nella rete del matrimonio. Già reduce dall’unione con Francesco Sarcina, la ex gieffina non sembra perdere le speranze e la fiducia nel matrimonio e nel progetto di un figlio con Paolo Ciavarro.
“Il nome di nostra figlia l’hanno deciso i follower: Luna. Scrivono cose tipo: “Vi ho sognato, uscivate dall’ospedale, un bambino bellissimo, biondo, occhi azzurri” così parla Clizia Incorvaia.
Non sarà un progetto avventato questo del matrimonio e del figlio? Di fronte a questa domanda, Clizia replica così: “Ma se lui due giorni dopo che eravamo in Casa mi diceva: “Mi piacerebbe avere un figlio”.
A quanto pare è Paolo Ciavarro a coltivare il sogno di una famiglia e pressare la fidanzata: “Quando eravamo nella Casa e Paolo parlava del desiderio di avere un figlio, io rispondevo: “Che bello questo progetto che hai con la tua fidanzata”. E lui subito: “No, no, non ce l’ho la fidanzata”. Mi ha colpito molto, Paolo vuole la famiglia, ma non ci sono più manco le donne che ti fanno questi discorsi qua”.
Dopo ben tre mesi di luna di miele per la coppia nata nella Casa del Grande Fratello Vip, è giunta l’ora delle presentazioni ufficiali.
Così Clizia Incorvaia ha deciso di presentare Paolo Ciavarro alla sua piccola Nina, cercando sempre di rispettare le priorità della bambina: “Ho introdotto l’argomento molto delicatamente, Nina è serena. E ho fatto in modo di non farli incontrare da soli, ma sempre con degli amici, per non crearle confusione. La priorità per me, anzi per noi, è rispettare i suoi tempi”.
Sempre nell’intervista rilasciata al Settimanale ‘Chi’, la coppia fa ironia sul loro rapporto: “Ci vuole intesa, poi, sì, tante coppie sono riuscite a regalare cose meravigliose, penso a Sandra e Raimondo, Ginger Rogers e Fred Astaire” dice Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro precisa: “E, magari, noi due ci ammazziamo. No. scherzo. Ovvio che mi piacerebbe, l’importante è che abbiamo un nostro percorso professionale che poi si può anche unire”.
Intanto dopo questa lunghissima luna di miele durata quasi tre mesi, il prossimo settembre la coppia si separerà per tornare alla vita lavorativa e alla quotidianità: Paolo Ciavarro tornerà nello studio di Forum mentre Clizia Incorvaia continuerà a lavorare come influencer e nell’ambito della moda, così come ha fatto in queste settimane creando una linea di scarpe con alto vertiginoso.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…