Tempo di vacanze per Bianca Guaccero: al termine della stagione televisiva la mora conduttrice si rilassa al mare raccogliendo il consenso dei fan sulla sua forma fisica.
Dopo aver detto “Arrivederci a settembre” alla sua trasmissione su Rai Due, Bianca Guaccero, presentatrice di Detto Fatto, ha deciso di concedersi un po’ di sano relax tra sole e mare.
Continua a documentare la sua quotidianità attraverso i post Instagram mostrando ai suoi follower diversi momenti della sua giornata, ma sono le foto in costume a riscuotere più successi.
Eleganza e garbo: le armi di conquista di Bianca Guaccero
La bella Bianca si è sempre contraddistinta per eleganza tra le diverse conduttrici che affollano il piccolo schermo. Dopo aver conquistato il cuore dei telespettatori con diverse presenze in fiction di successo, è stata apprezzata anche come conduttrice. la ricordiamo, bellissima e innamorata in Capri, e la vediamo oggi al timone della trasmissione pomeridiana di Rai 2, Detto Fatto.
Il modo di condurre particolarmente garbato e la capacità di mettere tutti a loro agio hanno fatto crescere gli ascolti del programma, puntata dopo puntata. Insieme a Jonathan la Guaccero ha saputo intrattenere il pubblico anche durante il lungo periodo di lockdown.
LEGGI ANCHE ——-> Bianca Guaccero ha paura | In ansia per i suoi genitori
LEGGI ANCHE ——-> Bianca Guaccero, lunga storia con il famoso calciatore | Chi è
Piovono complimenti per la Guaccero in costume
La splendida Bianca si rilassa in spiaggia e per l’occasione decide di pubblicare uno scatto che la ritrae in bikini rosa. La presentatrice, in splendida forma, ha ricevuto una marea di complimenti dagli utenti di Instagram.
Tutti sono pronti a sottolineare le sue indubbie qualità fisiche e si complimentano con la Guaccero per la bellezza che non passa inosservata. L’entusiasmo è palpabile e si manifesta in commenti davvero positivi: c’è chi la definisce “gnocca”, chi ammette di non riuscire a staccarle gli occhi di dosso e chi ribadisce di aver capito che la presentatrice è la “numero uno”.
Bianca risponde con il solito garbo che la contraddistingue e continua a godersi il meritato relax.