La Fondazione Luigi Einaudi renderà pubblica la documentazione del Comitato tecnico scientifico che era stata secretata
Lo ha annunciato su Twitter la fondazione Luigi Einaudi: “Pochi minuti fa i nostri avvocati hanno ricevuto la comunicazione da parte del governo della desecretazione dei verbali del Cts. Ringraziamo per la sensibilità dimostrata la presidenza del Consiglio”.
Leggi anche -> Bonus ristoranti e i suoi effetti, facciamo i conti
Accolto l’appello del presidente Giuseppe Benedetto
Oggi la Fondazione renderà pubblica la documentazione del Comitato tecnico scientifico che era stata secretata. “La Fondazione Luigi Einaudi – si legge in una nota – annuncia che pochi minuti fa gli avvocati Rocco Todero, Andrea Pruiti ed Enzo Palumbo hanno ricevuto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri la documentazione a suo tempo secretata del Comitato tecnico scientifico posta a base dei Dpcm. È stato così accolto l’appello che il presidente della Fondazione Einaudi, Giuseppe Benedetto, ha rivolto al presidente del Consiglio Conte di far prevalere informazione e trasparenza rispetto ad elementi di tale rilevanza per la vita dei cittadini italiani”.
Leggi anche -> Lo sport italiano rischia una clamorosa sospensione, olimpiadi in pericolo
“La Fondazione Einaudi, nel ringraziare la presidenza del Consiglio dei Ministri per la sensibilità dimostrata, annuncia che nella giornata di domani (oggi, ndr) renderà pubbliche tutte le informazioni ottenute attraverso il proprio sito web”.
NOTIZIA STRAORDINARIA !!!
Pochi minuti fa i nostri avvocati @RoccoTodero @andreapruitic @palumbo_enzo hanno hanno ricevuto la comunicazione da parte del Governo della desecretazione dei verbali del CTS.
Ringraziamo per la sensibilità dimostrata la Presidenza del Consiglio.— Fondazione Luigi Einaudi Onlus (@fleinaudi) August 5, 2020