Sean Penn si è sposato in segreto | chi è la fortunata?

L’attore Sean Penn si è sposato in segreto con la fidanzata Leila George e tutti non parlano d’altro in questa estate all’insegna del gossip.

Sean Penn è stato sempre al fianco di donne molto belle e carismatiche. Basti pensare a Madonna, Charlize Theron e Robin Wright, ma non è andata bene in ognuna delle tre storie d’amore. Che sia la volta buona?

Sean Penn e Leila George | Matrimonio segreto

In realtà i due non avrebbero ancora confermato di essere diventati marito e moglie, ma alcuni loro amici si sarebbero traditi condividendo alcuni pensieri e foto sui social. In una foto ci sono le loro mani con le fedi al dito ed è difficile negare.

A breve Sean Penn compirà 60 anni e per regalo sembra aver deciso un terzo matrimonio. Non si può dire che non crede nell’amore. Dal 1985 al 1989 è stato sposato con Madonna, per poi convolare a nozze con Robin Wright dal 1996 al 2010 da cui ha avuto anche due figli. Leila George ha solo 28 anni e fa l’attrice, ma la loro storia dura già da 4 anni. Entrambi sono impegnati in questi giorni anche con un importante iniziativa per l’emergenza coronavirus, chiamata Core (Community Organized Relief Effort).

Leggi anche: Into The Wild | Addio al mitico bus del film di Sean Penn

Chi è Leila George?

Australiana, classe 1992, Leila George ha studiato recitazione a New York, ma è figlia d’arte. Il papà è il grande Vincent D’Onofrio e la mamma Greta Scacchi, quindi la strada può dirsi anche leggermente spianata. La storia con Sean è iniziata nel 2016 durante le registrazioni di un audio libro.

Irena Medavoy, amica della coppia, è un po’ la colpevole di aver spifferato del matrimonio postando la foto degli anelli: “Siamo così felici per il matrimonio di Leila e Sean” recita il testo che non lascia spazio ad alcun dubbio. Quindi non ci resta che augurargli serenità e felicità e vedremo se questa per Sean è l’ultima avventura romantica.

 

Gestione cookie