Maria De Filippi si confessa in un’intervista a Gente, rivelando un particolare quanto inedito retroscena sulla storia d’amore tra Emma Marrone e Stefano De Martino ai tempi di Amici.
Emma e Stefano sono stati indubbiamente la coppia più amata di Amici di Maria De Filippi: la loro storia è finita quando il ballerino napoletano ha perso la testa per Belen Rodriguez.
Dopo anni dalla rottura di quella relazione emerge la verità e a raccontare cosa accadde davvero al triangolo amoroso di Amici è proprio la conduttrice di Canale 5.
Maria De Filippi, ambasciatrice della fine di una storia
Tutto accadde nell’edizione di Amici del 2012, quando già erano cominciate a circolare voci su un possibile flirt tra il ballerino e la showgirl argentina. A fare chiarezza fu Maria De Filippi che, dopo aver indagato sulla vicenda e aver interrogato Stefano, decise di farsi ambasciatrice del triste messaggio rivolto ad Emma.
“Chiamai Stefano in camerino e gli chiesi: “Cosa stai combinando?”. E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. E così a Emma lo dissi io”, ha raccontato Maria.
LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi
LEGGI ANCHE ——-> Uomini e Donne, ricordate la tronista Giorgia Lucini? Eccola oggi FOTO
Maria si complimenta con Filippo Bisciglia
Il resto è storia del gossip, con Belen e Stefano che coronano il loro sogno d’amore con il matrimonio e la nascita del piccolo Santiago, per poi allontanarsi in seguito ad una forte crisi. Fallito il tentativo di riavvicinamento, i due si sono detti addio ancora una volta.
Ma Maria non ha parlato solo di quanto accadde diversi anni fa ad Amici: il suo pensiero è corso anche a Filippi Bisciglia, che ha condotto con successo “Temptation Island”, il programma più seguito dell’estate di Canale 5 e appena terminato.
Di Bisciglia la De Filippi ha detto: “L’ho conosciuto molti anni fa al circolo del tennis. All’epoca era un giocatore di poker professionista, ma quando nacque “Temptation” mi sono fissata su di lui, non volevo un conduttore ufficiale”.