Marco Malapelle - meteoweek
Uno degli attori più promettenti della Campania, Marco Malapelle, si è spento all’età di 33 anni e molti sono gli amici e i colleghi che lo ricordano sui social network.
Purtroppo, l’attore Malapelle, ci lascia all’età di 33 anni dopo aver lottato contro un brutto male. L’attore, reso famoso dalle sue interpretazioni ad Un posto al sole e all’Amica geniale, si è spento nel suo rione di provenienza, la Sanità. Anche il consigliere comunale Ciro Guida lo ha ricordato con un post molto toccante su Facebook.
Marco, oltre ad aver preso parte a fiction così importanti della Rai, era molto apprezzato anche per la sua umiltà e il suo grande senso del dovere. Era conosciuto da tutti come “o gemell” in quanto ha sempre lavorato fianco a fianco con suo fratello gemello, anche lui attore. Purtroppo una brutta malattia lo ha portato via e gli ha stroncato i suoi sogni di vita. Molti sono i messaggi giunti sui social network per salutarlo per l’ultima volta. Personaggi dello spettacolo e suoi cari amici, lo hanno voluto ricordare con dei pensieri molto toccanti.
Marco non solo sarà ricordato da tutti i personaggi con cui ha recitato nelle fiction napoletane ma anche dai molti fan che lo seguivano sui social network e ne apprezzavano talento e tenacia. Come molti sapranno, Marco ha prestato il suo volto anche per videoclip musicali e si è sempre prodigato per dimostrare tutta la sua umiltà e il senso del dovere.
Su Rai3, da due settimane, è tornato il consueto appuntamento con le nuove ed inedite puntate di Un posto al sole. Il pubblico aspettava con tanta ansia il ritorno delle vicende di Palazzo Paladini. La soap continua a registrare grande successi in termini di ascolti. Siamo certi che la produzione troverà il modo per salutare un’ultima volta l’attore volato in cielo troppo presto.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…