Il commovente racconto della mamma di Nadia Toffa, che svela quale è stato l’ultimo dono della figlia alla sua famiglia. Un dono molto importante, che ha cambiato la vita di tutti i suoi familiari.
Il 13 Agosto 2019 Nadia Toffa è scomparsa, lasciando un grande vuoto nel mondo della televisione, nel cuore dei suoi colleghi, dei suoi amici e soprattutto dei suoi parenti. La sua famiglia, che le è sempre stata accanto, non perde occasione per ricordarla come persona e non come personaggio pubblico.
La mamma di Nadia, Margherita, ha voluto raccontare quale è stato secondo lei l’ultimo dono meraviglioso che la Toffa ha voluto fare alla sua famiglia. Un dono che non ha niente a che vedere con le cose materiali, ma che ha riempito di felicità l’intera famiglia.
Durante il Magna Grecia Awards, la mamma di Nadia Toffa ha voluto svelare a tutti quale è stato l’ultimo dono della figlia alla famiglia. Secondo la donna, infatti, la nascita della sua nipotina sarebbe un regalo di Nadia, visto che poco prima di morire aveva detto a sua madre che la sorella Silvia era incinta.
Silvia non sapeva ancora di esserlo e neanche il resto della famiglia, ma Nadia si e aveva ragione. In piena emergenza Coronavirus è nata una splendida bambina, che ha completamente cambiato la vita alla famiglia della Toffa, che ha finalmente ritrovato un po’ di serenità.
Margherita ha raccontato le sue emozioni e la sua convinzione che sia stato un regalo di Nadia Toffa per la sua famiglia. La bambina sta bene ed è molto somigliante alla zia, soprattutto per quanto riguarda il sorriso.
“Ha lo stesso sorriso birichino di Nadia, sua mamma Silvia le somiglia molto. Anche se Brescia, la nostra città, è stata violentemente sconvolta dal coronavirus, noi siamo riusciti a vivere con serenità quei momenti. La nipotina, nata in pieno Covid, ci ha tenuti occupati con pappe, cambi e biberon. Le giornate sono volate, è stato un dono, un dono di Nadia” ha spiegato Margherita.
Silvia somiglia molto alla sorella Nadia Toffa e di conseguenza la sua bambina ha ereditato quello splendido sorriso. Mentre a Brescia si affrontava la dura emergenza per il Coronavirus questa nascita ha cambiato completamente la vita della famiglia di Nadia.
La madre è convinta sia stato un meraviglioso dono di Nadia, che sapeva che sua sorella era incinta. La bambina ha dato molto da fare alla famiglia e questo ha portato impegno e grande serenità.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…