Ludovica Valli cerca in tutti i modi un aiuto da parte della sua famiglia in questo periodo molto difficile per lei. La ex tronista infatti, sta combattendo contro un problema fisico che, non si sente ancora pronta a raccontare.
La ex tronista di Uomini e Donne nelle ultime settimane ha avuto tantissimi problemi di salute lasciando molto spaventati i suoi fan più accaniti ma anche tutto il resto dei social. Ludovica Valli infatti, nonostante non abbia ancora ben chiara la situazione ha cercato più volte di tranquillizzare tutte le persone che, costantemente si preoccupano per la sua condizione fisica, confessando il bruttissimo periodo che sta attraversando.
Nelle scorse settimane Ludovica aveva infatti confessato di non riuscire a dormire e di stare davvero tanto male arrivando al punto di soffrire tanto da dover ricorrere a cure importanti. Durante la giornata di ieri, Ludovica Valli si mostra fragile e chiede aiuto alla persona più importante della sua vita. Quali sono state le sue parole?
Gli ultimi anni per Ludovica Valli sono stati caratterizzati da tantissimi cambiamenti. La ex tronista dopo la delusione avuta all’interno di Uomini e Donne ha ritrovato l’amore tra le braccia di Gianmaria, rivoluzionando la sua vita.
Ora Ludovica sui social è un vero e proprio esempio di come accettarsi con il proprio corpo ma soprattutto come intraprendere pian piano uno stile di vita più sano. Durante la giornata di ieri però, La ex tronista ha deciso di chiedere aiuto a sua mamma, raccontando ai propri fan la sua scelta.
Ludovica Valli spiega sul suo profilo Instagram quanto in questo momento così difficile abbia bisogno di avere accanto a lei sua mamma. La ex tronista infatti, si confessa con i suoi fan spiegando come si sente realmente.
Le parole di Ludovica infatti sono state: “Sono giorni dove sto meglio, non al top, ma molto meglio rispetto alla scorsa settimana. Non appena avrò più notizie riguardo tutti gli accertamenti che ho fatto, vi aggiorno. Tra una settimana verrà a trovarmi qui a Ibiza la mia mamma, starà qui per un po’ (non so voi, ma io, da sempre, quando non sto bene ho sempre voglia della mamma, anche oggi che ho 23 anni e sono fuori casa da sei anni). Diciamo che pensare che tra non molto sarà qui con me a coccolarmi, come solo una mamma sa fare, mi fa sentire leggermente meglio. Grazie a voi per tutti gli splendidi messaggi che ricevo ogni giorno, grazie della forza incredibile che mi trasmettete, grazie per tutti i vostri sorrisi, grazie delle vostre parole e soprattutto grazie del vostro immenso amore”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…