Lei è la figlia di uno dei cantanti italiani più amati: la riconoscete?

Una bella ragazza si mostra in bianco e nero su Instagram, cercando di trattenere i ricordi e insieme la nostalgia di un viaggio: sembrerebbe tutto normale, il classico post di una ragazza tra tante se non fosse per il cognome. Perché la ragazza che si mostra in foto è Ilaria D’Alessio e non serve certo uno sforzo à la Sherlock Homes per associare il cognome a quello di uno dei cantanti più famosi del nostro paese, Gigi D’Alessio.

Gigi D'Alessio

Ilaria d’Alessio, chi è la bella figlia del noto cantante napoletano?

Classe 1992 e, naturalmente, originaria della città di Napoli, Ilaria D’Alessio è la secondogenita di Gigi D’Alessio, nata dal matrimonio tra il cantante partenopeo e la prima moglie, Carmela Barbato. Si tratta anche dell’unica figlia femmina avuta da Gigi D’Alessio in tutte le sue relazioni.

Ilaria D’Alessio è molto attiva sui canali social, soprattutto su Instagram, dove sfoggia la bellezza ereditata dalla madre, ma anche un certo tipo di ironia tipicamente napoletana – e che presumibilmente ha ereditato da suo padre – che sfoggia quando gli haters la attaccano sotto i post che condivide.

Molto spesso, oltretutto, il motivo per cui le persone l’attaccano facendo i proverbiali leoni da tastiera è perché tra lei e la seconda compagna del padre, Anna Tatangelo, c’è una sottilissima differenza di età che da adito a chiacchiere e offese, alle quali la ragazza però sembra non dare molto peso.

Il grande amore di Gigi D’Alessio

Come nella migliore tradizione, Gigi D’Alessio è davvero molto legato alla sua bambina, in rapporto che trabocca dolcezza e tenerezza.

LEGGI ANCHE —-> Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme: il ritorno della coppia

LEGGI ANCHE —-> Gigi D’Alessio ritrova il sorriso dopo l’addio a Anna: “Siete la mia famiglia…”

In una recente intervista, infatti, il cantante aveva definito Ilaria come il suo vero, grande amore. E lo dimostra anche il rapporto che la stessa Ilaria condivide su Instagram, dove molto spesso appaiono foto in cui è presente anche suo padre, nelle vesti più disparate.

C’è quindi lo Gigi D’Alessio che abbraccia stretta sua figlia come se avesse paura di vederla volare via, ma anche quello più burlone e giocherellone, che si presta agli scatti buffi per amore della figlia.

Gestione cookie