La vita di Belen Rodriguez ancora una volta si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per via del flirt che ha avuto con Gianmaria Antinolfi. La loro relazione prima ancor di cominciare è già finita…
L’imprenditore ha cercato di compare la delusione ricontattando un ex flirt, ovvero Mariella Ballesteros, la quale a sua volta ha raccontato tutto alla redazione del settimanale di gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini. La donna in questione è Mariela Ballesteros ha deciso di raccontare il modo in cui ha conosciuto Gianmaria Antinolfi e il contatto che questo ha avuto con la sua ex dopo la fine del flirt con Belen Rodriguez.
“Questa è la verità”
Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di leggere diverse notizie che raccontavano la frequentazione tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi, con tanto di retroscena scottante per via della frequentazione che questo aveva avviato con Dayene Mello, prima che questo preferisse Belen Rodriguez a lei.
Il tutto a ogni modo non finisce di certo qui, ed ecco che l’ex dell’imprenditore, Mariela Ballesteros al settimanale Chi dichiara: “Ho conosciuto Giovanni Maria, perché si chiama così, cinque anni fa a Capri. Eravamo a un addio al celibato. Io avevo appena chiuso una relazione difficile e con due figli: Santiago e Lucas. Lui si presenta come imprenditore del gruppo del lusso Kering. In realtà non è né imprenditore, né milionario. È un impiegato di questo colosso. Precisamente lavora per il marchio France Croco. Nulla di male, per carità, ma ne ho lette fi ogni in questo periodo. La verità è questa”.
Le lacrime solo per Belen Rodriguez
A quanto pare Gianmaria non avrebbe preso affatto bene la fine della relazione con Belen Rodriguez, nella quale comunque sia aveva investito davvero tanto.
Leggi anche -> Belen seduta su un mobile in costume: scatti proibiti
Leggi anche -> Belen Rodriguez torna single , ma non troppo | Nel suo cuore Michele Morrone
La conferma di quanto detto arriva comunque dalle parole dette dalla Ballesteros che al settimanale diretto da Alfonso Signorini conclude dicendo: “Abbiamo chiacchierato, nessuno ritorno di fiamma, ci mancherebbe, e ho notato la sua sofferenza per la fine della storia con Belen. Una semplice chiacchierata, mi ha chiesto come mai non fossi andata al compleanno che ha festeggiato a Capri e, al termine, ognuno per la sua strada. Anche Belen a Capri? Mi risulta che non fossero insieme, però. So che la storia è finita, era affronto. Lo conosco, ci proverà con lei… è venuto a piangere da me”.