Kate Middleton, sgarro a Meghan: le eterne nemiche

Kate Middleton manda gli auguri social di buon compleanno alla cognata Meghan Markle, finalmente pace fatta. Ma è veramente così? Dietro questo “gesto carino”, in realtà si nasconde un’insidia..

Il gesto di Kate che avvicina

Il mondo deve ricredersi: non è vero che tra le due cognate della Corona inglese non scorre buon sangue. Il motivo è presto detto. Il gesto di Kate Middleton che fa gli auguri di buon compleanno alla moglie del fratello di suo marito, Meghan Markle, parla chiaro.

I social oggi ci danno la possibilità di farci sentire vicini alle persone a cui vogliamo bene, anche se queste vivono lontano da noi, come appunto i Sussex per i duchi di Cambridge,  che lasciando Buckingham Palace, tra il clamore generale, hanno deciso di trasferirsi in California. 

Kate Middleton accoglie Meghan tra le foto di famiglia

Giusto qualche giorno fa la moglie del principe Henry ha compiuto gli anni ed era necessario un gesto politicamente corretto da parte di Kate, per attenuare i rumor che le vedono come due acerrime nemiche. Kate però fa di più.

Certo, manda gli auguri a Meghan, ovviamente lo fa pubblicamente, ma sul suo account social, inserendo un post nella sua bacheca personale, (dove pubblica sempre le foto della sua famiglia), con uno scatto della cognata che la ritrae sorridente:

“Auguro un felice compleanno alla Duchessa del Sussex oggi!”

Scrive la moglie del principe William a corredo dell’immagine. Ma i più arguti sostenitori della teoria della guerra, che sarebbe in atto tra le due donne, sono convinti che questo gesto nasconde in realtà qualcos’altro, di meno carino e amorevole. Di cosa stiamo parlando? Ma naturalmente dei capelli di Meghan!

Kate Middleton e Meghan Markle – Foto fornita da Stephen Pond/ Credits: Getty Images

I capelli di Meghan Markle

Lo sanno tutti che Meghna Markle ha una vera ossessione per la sua piega, che da riccioluta qual è, non sempre viene in maniera perfetta. La foto che la cognata ha scelto per darle i suoi auguri di compleanno infatti, riporta un bel primo piano proprio sulla sua capigliatura, visibilmente non liscia e setosa come la duchessa di Sussex vorrebbe che fosse, anzi, sono evidenti le ciocche un pò ondulate (vengono così quando la piastra non ha fatto al meglio il suo lavoro) e leggermente crespe!

LEGGI ANCHE ———–>Kate Middleton rifatta: ecco i suoi tre interventi di chirurgia estetica

LEGGI ANCHE ———–>Kate Middleton futuro incerto: “Se William morisse prima…”

https://www.instagram.com/p/CDdbi1Jl2LG/?utm_source=ig_web_copy_link

Insomma, possibile che Kate Middleton abbia una mente così diabolica? Non lo scopriremo mai…

Gestione cookie