Il gossip dell’estate si infiamma e protagoniste della cronaca rosa sono Francesca Pascale e Paola Turci: la loro amicizia particolare è stata confermata dal settimanale Oggi, che ha pubblicato le foto del bacio tra la ex di Berlusconi e la cantante.
Francesca Pascale e Paola Turci stanno insieme
Da tempo si vociferava di un’amicizia particolare tra Francesca Pascale, 35 anni, e Paola Turci, 55. Le due, dopo la separazione della ex consigliera provinciale di Forza Italia dal presidente Silvio Berlusconi, sono apparse sempre più vicine e in sintonia, tanto che sin da subito si è parlato di un legame particolarmente affettuoso tra loro.
Solo nelle ultime ore è arrivata la conferma di una vera e propria relazione tra la Pascale e la Turci: il settimanale Oggi le ha paparazzate a bordo di uno yacht mentre, tra abbracci e affettuosità varie, si scambiano un bacio.
Pascale e Turci, baci a bordo di un super yacht
Come documentato dalle immagini pubblicate dal rotocalco diretto da Umberto Brindani, Paola Turci e Francesca Pascale stanno trascorrendo le loro vacanze in Cilento.
Le due sono state beccate a bordo di uno yacht di venticinque metri che è possibile affittare alla cifra di 60mila euro a settimana e, proprio durante i loro momenti di relax, si sono scambiate un bacio che conferma – ufficialmente – il legame tra la cantante e la ex compagna di Berlusconi.
https://www.instagram.com/p/CDg6KTWpKqf/
Leggi anche–>Francesca Pascale nuova vita dopo Silvio: l’ex di Berlusconi bellissima FOTO
Leggi anche–>Francesca Pascale, la verità sull’addio di Berlusconi: “Io tradita e liquidata, ma…”
Adinolfi attacca Francesca Pascale: “Povero Berlusconi”
Dopo l’uscita delle immagini che ufficializzano la relazione tra Francesca Pascale e Paola Turci, Mario Adinolfi si è scagliato contro la ex di Berlusconi con un tweet al vetriolo.
Pubblicando lo scatto che ritrae il presidente tra la Pascale e Vladimir Luxuria, ha scritto: “Ricordo il sorriso mesto di quando lei gli portò Luxuria a cena a Palazzo Grazioli, con tanto di selfie a cui si vede che si sarebbe volentieri sottratto. Povero Silvio, irriso a ottant’anni da una lesbica dichiarata che ora sta con una cantante comunista che lo odia. E lui paga!”.