Diletta Leotta soccorsa in strada | Piccole difficoltà in vacanza | Video

Diletta Leotta finalmente è partita in vacanza in compagnia di alcune amiche che le stanno tenendo compagnia in un momento molto delicato per la conduttrice siciliana, tornata single per via della crisi con Daniele Scardina.

Diletta Leotta soccorsa in strada
Diletta Leotta – meteoweek

Al momento nessuno conosce le dinamiche del momento difficile che sta attraversando la Leotta, la quale ha spiegato di non voler parlare della relazione con il pugile, mentre nel frattempo ecco che decide di concedersi del momento di vacanza lontano da tutto e da tutti in compagnia delle amiche più care.

Comunque sia, ecco che Diletta Leotta è stata soccorsa in strada mentre si trovava in compagnia di alcune amiche.

Diletta Leotta estate da sogno… ma da sola

L’inverno appena trascorso non è stato facile da affrontare per Diletta Leotta, come per altri personaggi del mondo dello spettacolo, per via del lavoro che ha subito un importante stop per via della pandemia da Coronavirus.

Diletta Leotta soccorsa in strada
Diletta Leotta – meteoweek

Nel frattempo, nella vita di Diletta Leotta sono cambiate molte cose e la sua relazione con Daniele Scardina sembra essere sempre più vicina alla fine dato che anche la conduttrice ha deciso di chiudersi nel silenzio stampa.

A ogni modo, Diletta Leotta per il momento ha deciso di non parlare più della relazione con Daniele Scardina e concentrarsi così sulle sue vacanze che sta vivendo insieme a delle amiche, forse proprio per dimenticare il pugile?

Uomini in soccorso di Diletta Leotta

Nel corso delle ultime ore, Diletta Leotta, ha condiviso un video realizzato dopo aver fatto la spesa insieme alle amiche con cui si trova in vacanza ma ecco che i pacchi per lei sono davvero difficili da portare… ma nessun problema, dei prodi cavalieri si sono prodigati per soccorre la conduttrice siciliana.

Leggi Anche -> Diletta Leotta non ce la fa | La siciliana è in crisi : “Non basterebbero sei pagine”

Leggi Anche -> Diletta Leotta il ricordo della prima volta : “Non si scorda mai…”

Il video in questione, dunque, sarà sufficiente a stuzzicare anche Daniele Scardina che potrebbe tentare il tutto e per tutto e cercare di riconquistare la bella Diletta Leotta?

Gestione cookie