Asia Argento in dolce compagnia: pizzicata con un attore 17enne

Asia Argento è stata paparazzata di ritorno da un weekend a Parigi, intenta ad aspettare il taxi in compagnia di un giovane ragazzo: i due sono stati fotografati in atteggiamenti piuttosto confidenziali.

Asia Argento
Asia Argento- Foto Ig- Meteoweek

Il settimanale Oggi ha pubblicato delle foto destinate a fare molto discutere: Asia Argento è stata pizzicata in compagnia di un giovanissimo attore di 17 anni, tra abbracci e sorrisi.

L’attrice è stata sorpresa all’aeroporto di Roma mentre tornava da un breve viaggio nella capitale francese.

Asia Argento e Andrea Pettorino: effusioni all’aeroporto

Aspettano un taxi, l’Argento si lascia andare ad effusioni nei confronti dell’attore romano Andrea Pittorino, classe 2002. Asia mette le braccia intorno al collo de 17enne, con conseguente esplosione di una marea di critiche.

Il giovane è immortalato con la mascherina nera leggermente abbassata sul volto, intento a farsi abbracciare dall’ex concorrente di Pechino Express. Pare proprio che tra i due ci sia un feeling particolare.

L’attore in questione è Andrea Pittorino, visto nei panni del piccolo Ambrogino, il nipotino della famiglia Brambilla interpretato nella serie televisiva di successo “Un ciclone in famiglia”.

Oggi Pittorino ha davanti a sé una carriera brillante, ed è stato scelto da Gabriele Muccino per un ruolo importante nel “Gli anni più belli”, oltre ad essere interprete di molti altri film e serie televisive.

Asia Argento
Asia Argento- Foto Oggi

LEGGI ANCHE ——-> Morgan e Jessica, D’Anelli contro il cantante: “Fai Pena”. Il retroscena

LEGGI ANCHE ——-> Morgan svela i retroscena di Sanremo: ecco cosa è successo con Fiorello

Lo scandalo Bennett e le accuse di violenza nel passato di Asia

Guardando le immagini, la mente corre subito all’intricata vicenda in cui è rimasta coinvolta Asia Argento circa due anni fa: nell’agosto del 2018 l’attrice venne accusata dall’attore statunitense Jimmy Bennett di violenza quando lui aveva solo 17 anni. Come si concluse la vicenda? Con una citazione in tribunale e lo stesso Bennet indagato per diffamazione.

Di certo queste foto non passeranno inosservate e scateneranno forti reazioni nel popolo del web che non è mai stato particolarmente clemente con Asia: la figlia di Dario Argento è finita spesso nel mirino dei follower per scatti particolari e scelte sentimentali discutibili.

Gestione cookie