Temptation Island, Manila parla di Maria De Filippi: “Lei pensava che…”

Manila Nazzaro si confessa in una lunga intervista di Vanity Fair, rivelando cosa temeva per lei e Lorenzo Amouruso, Maria De Filippi.

Un’ esperienza che ha fatto emergere Manila Nazzaro

La coppia composta da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso è  stata quella che a Temptation Island ha dimostrato di essere la più unita, nonostante tutte le difficoltà subite all’ interno dei rispettivi villaggi. Un’esperienza che ha sicuramente fatto bene al loro amore e che l’ex Miss Italia ha trovato letteralmente incredibile:

“Soprattutto perché sono riuscita a essere me stessa in tutto e per tutto e ad ammettere le cose che non andavano nella mia vita: noi donne non dobbiamo imbarazzarci per le nostre fragilità. All’inizio, quando dicevo di voler continuare a lavorare, qualche maschietto mi ha un po’ attaccata perché, secondo alcuni, l’uomo ha più diritto della donna a realizzarsi. Volevo far capire proprio questo: che si può lottare per continuare a lavorare avendo contemporaneamente un uomo accanto”

Spiega Manila a Vanity Fair, che aggiunge:

“Sono contenta che sia emersa la nostra normalità, il nostro amore, e che Lorenzo abbia tirato fuori dei principi che sono parsi straordinari ma che dovrebbero essere alla  portata di tutti.

Manila Nazzaro2 meteoweek.com
Manila Nazzaro2 meteoweek.com

Ecco cosa pensava Maria De Filippi

Manila Nazzaro ha inoltre rivelato cosa pensava Maria De Filippi di loro, cosa che in realtà non è uscita tanto nel programma:

“Quando siamo entrati, Maria pensava che il problema tra noi
fosse la gelosia di Lorenzo, ma dentro di me sapevo che non era questo: sono una persona molto estroversa, ma anche molto rispettosa delle persone e dei sentimenti, non mi sarei mai messa a scherzare con un ragazzino, tanto più perché oggi sono una madre, una donna di 40 anni. La cosa che non mi aspettavo, però, è che la vera Manila sarebbe venuta fuori in maniera così sincera.”

Il rapporto con Antonella Elia

Infine la bella showgirl parla anche della sua amica di viaggio, Antonella Elia, la quale ha fatto un percorso molto diverso dal suo con un finale ancora poco chiaro e per questo molto criticato:

LEGGI ANCHE ———–>Manila Nazzaro occasione vincente | Si aprono le porte del Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE ———–>Manila Nazzaro giudice severo verso Antonella Elia | Dure parole dopo Temptation Island

https://www.instagram.com/p/CDYdg0HHFOo/?utm_source=ig_web_copy_link

“Abbiamo vissuto questa esperienza assorbendo le dinamiche degli altri. Io, per esempio, ho vissuto molto le emozioni di Antonella Elia. Le ho detto quello che avrei consigliato a una sorella: non permettere mai a nessuno di umiliarti e di utilizzare le parole contro di te come se fossero delle pietre. Se sarai tu la prima a non lasciarglielo fare, nessuno si potrà mai permettere di farlo o anche solo di pensarlo. Antonella è più fragile di me, anche se è molto più forte di quello che sembra: lei, per esempio, è
capace di quel perdono che, sono sincera, a me non appartiene. Non so se potrei mai perdonare Pietro. Lei sì, e non lo farebbe solo con le parole. Il perdono è un dono.”

Gestione cookie