Salvini su revoca concessione ad Aspi: “Andava tolta subito”

Salvini su revoca concessione ad Aspi: “Andava tolta subito”. E aggiunge: “Unica certezza è che ci hanno guadagnato i Benetton”.

Salvini su concessione ad Aspi: "Andava tolta subito"
Salvini su concessione ad Aspi: “Andava tolta subito” (GettyImages)

Il leader della Lega Matteo Salvini dice la sua sulla revoca della concessione ad Aspi prima della visita al carcere di Marassi a Genova. Salvini spiega che la concessione ad Aspi “andava revocata prima, se c’erano gli estremi legali bisognava revocare. Il governo giallo-verde non l’ha fatto? Era una scelta del presidente del Consiglio cui abbiamo chiesto di vedere il parere legale. Io non ho ancora visto nulla“.

Leggi anche:—>Auto finisce in scarpata per 30 metri: morto uomo di 45 anni

Leggi anche:—>Novax denuncia Burioni: il divulgatore gli aveva dato del somaro

Il leader leghista afferma poi che “l’unica certezza dell’operazione sulla pelle di Genova e dei genovesi  è che ci hanno guadagnato i Benetton. Gli unici che hanno portato a casa alcuni miliardi di euro cash, veri, subito, sono i Benetton. Tutti gli altri non si sa che cosa faranno, quindi a parole hanno abbaiato tanto ma alla prova dei fatti hanno morsicato poco o nulla. I genovesi non ci hanno guadagnato perché la Gronda è ferma, le opere di compensazione, penso alla Valfontanabuona, sono ferme“.

Gestione cookie