Elisabetta Gregoraci è una vera bomba di sensualità Gli ultimi scatti pubblicati dimostrano la bellezza e il fascino della bella calabrese.
Elisabetta Gregoraci, libera o impegnata?
Vi avevamo raccontato dettagliatamente di un clamoroso e inaspettato riavvicinamento tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Le distanza tra i due sembrano si siano accorciate. Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono stati i vip più chiacchierati negli ultimi anni. Una storia sentimentale fatta di amore e passione convolata con un matrimonio. Purtroppo, come tanti matrimoni, le cose possono andare male. La vita da ex sembra dura per entrambi e al cuor non si comanda. Un segno tangibile inoltre è la scelta di entrambi di non aver mai voluto cedere a nuove tentazioni, nessun nuovo fidanzato, nessun episodio “paparazzato”. Secondo il settimanale Chi, i due si sono avvicinati considerevolmente. Nessuna conferma circa un ritorno di fiamma ufficiale, ma gli elementi sono tutti messi al loro giusto posto. La storia d’amore tra i due è ad un punto di (piacevole) ritorno.
Leggi anche —-> Elisabetta Gregoraci flirta | Sommersa da rose rosse | Video
Leggi anche —-> Elisabetta Gregoraci sbotta Briatore l’ha fatta grossa | si “vergogna” di Lui
Una bomba sexy
In attesa di nuovi – e si spera clamorosi e interessanti sviluppi – circa la vecchia fiamma, Elisabetta continua a lavorare e ad essere impegnata. Dopo la televisione è recentemente tornata alla sua grande passione: la sfilata e la moda. L’ultimo scatto pubblicato dalla showgirl ha letteralmente tramortito i fan. La bella calabrese posa con intimo – per un noto brand – e, nonostante l’età e i figli, non ha nulla da invidiare a nessuno. Un corpo perfetto, delle forme vertiginose e il solito sguardo penetrante e sensuale. Uno scatto che riscuote il plebiscito di un pubblico sempre attento alle gesta della bellissima calabrese e che testimonia, qualora ve ne fosse ancora bisogno o conferma, che Elisabetta Gregoraci rimane una delle donne più sensuali del panorama televisivo italiano odierno.