Elisabetta Canalis trascorre in relax le sue vacanze. Gli scatti pubblicati sui social testimoniano che la bella showgirl è nel pieno della forma.
Elisabetta Canalis, bella come il sole
Passano gli anni ma la carica sensuale, e il fascino di Elisabetta Canalis crescono a dismisura. Dopo aver fatto impazzire tanti adolescenti, oggi è diventata una delle donne più affascinanti e sensuali del panorama dello spettacolo italiano. Complici i social, la carriera di Elisabetta Canalis, e la sua vita privata, sono diventati oggetti di continua discussione da parte del pubblico.
Nel terribile periodo del lockdown, la bella Elisabetta aveva movimentato – e non poco – la noia della quarantena pubblicando molto foto. Dagli scatti casalinghi a quelli sensuali, la Canalis ha sempre dimostrato di saperci fare con i social. Tra le tante foto condivise molte hanno riscosso il plebiscito del pubblico. Elisabetta Canalis, ha trascorso i giorni di isolamento per l’emergenza coronavirus nella sua di Los Angeles insieme a suo marito, Brian Perri e la figlia Skyler Eva. La bella Elisabetta ha sempre dimostrato vicinanza al popolo italiano si dai primi giorni della pandemia. Proprio attraverso i social ha sempre incoraggiato i suoi tanti seguaci italiani. Curve mozzafiato e sguardo da gatta in quest’ultimo scatto rubato su Instagram.
Leggi Anche -> Elisabetta Canalis scoppia il costume | Selvaggia in maculato | Foto
Leggi Anche -> Elisabetta Canalis in intimo: pizzo vedo e non vedo per l’ex velina [FOTO]
L’estate calda di Elisabetta
Tutti i seguaci della bellissima sarda, non esitano a mandarle messaggi di ammirazione e complimenti, oltre ad una miriade di apprezzamenti. Un profilo vario e condito da tante foto che ritraggono la bella Elisabetta in tante versioni: sensuali, ammiccante, seria, sensuale e, come nell’ultimo scatto, sensuale e procace in un costume color carne che da risalto alle sue abbondanti forme. L’ultima foto sta letteralmente facendo il giro del web e dimostra uno scultoreo fisico nonostante i figli e l’età. La scollatura lascia scoperto il decolletè esplosivo che non riesce ad essere contenuto adeguatamente dal leggero costume. L’ultimo scatto è stato immortalato dalle spiagge degli Stati Uniti, da quello che possiamo vedere, Elisabetta è pronta non solo a rientrare in tv ma anche a sfidare le onde del mare. Tavoletta da surf, costume vertiginoso e fisico da urlo. Guardare per credere.