Vivono una quarantena molto particolare Albano Carrisi e Romina Power: difatti la stanno trascorrendo insieme a Loredana Lecciso e ai loro figli, in una sorta di grande “famiglia allargata”. Ma avete mai visto la casa del cantante pugliese? Immensa…
“Il triangolo no, non l’aveva considerato…”, così cantava il mitico Renato Zero… E chissà se in questo momento il “caro Albano”, tornato in auge a livello artistico con l’ex moglie Romina Power, sta canticchiando il pezzo durante le sue giornate e le sue serate trascorse a casa, nella sua splendida tenuta di Cellino San Marco. Difatti l’artista sta trascorrendo la sua quarantena non solo in compagnia del propri figli, ma anche dell’ex moglie Romina e dell’attuale compagna Loredana Lecciso, sebbene pare che “le due” non si possano molto vedere e che sotto sotto siano l’una gelosa dell’altra, in particolare Lory. Tuttavia essendo, oltre che bellissima e molto accogliente, la tenuta è praticamente immensa, perciò è davvero difficile che le donne possano incontrarsi con una certa frequenza.
Pertanto possono continuare, con le difficoltà che ci possono essere in questo difficile periodo, a vivere “giornate separate”, anche se qualche momento in comune, può decisamente capitare. Ma avete mai visto casa Carrisi? Oltre al fatto, come abbiamo già detto, che è immensa, bisogna immediatamente dire che, ovviamente non in questo periodo di clausura forzata, è aperta al pubblico. E’ un luogo magico, romantico e immerso nella campagne e nel verde, ricco di storia, di fascino e di cultura. Ma è sopratutto il luogo che ha visto nascere, svilupparsi e spegnersi il matrimonio e l’amore tra Albano e Romina. Pertanto ogni luogo può parlare di loro e del loro passato. Sopratutto ora che lei è di nuovo lì con lui! E poi ecco la presenza di ampi saloni e di stanze accoglienti che emanano calore e che fanno sentire sempre a casa.
Tuttavia è l’esterno da togliere il fiato: lunghe distese di filari, campi e prati, con una ricca vegetazione. E poi, per i giorni più caldi e momenti di relax, una grande e accogliente piscina. Per quanto concerne il mobilio sia interno che esterno Albano pare che abbia optato per il legno, mentre per quanto concerne i colori pare che abbia optato per quelli più classici, essendo tutto l’ambiente in pieno stile rustico e “campagnolo” ma ovviamente “chic”. Non per nulla la tenuta Carrisi è assolutamente in grado di saper accogliere come si deve due grandi donne come Romina e Loredana!
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…