A parlarne è la vincitrice del Grande Fratello Vip sul suo profilo Instagram: brutto incidente in treno per Paola Di Benedetto. Un brutto momento che la ex Madre Natura ha condiviso con i suoi followers.
Un brutto incidente in treno per Paola Di Benedetto ha procurato attimi di grande spavento per la vincitrice del reality di canale 5. “Mi sono sentita mancare l’aria” racconta su Instagram la ex Madre Natura. Cos’è accaduto di così spiacevole per Paola Di Benedetto?
Brutto incidente in treno per Paola Di Benedetto: cos’è successo?
Sul suo profilo Instagram, la vincitrice del Grande Fratello Vip racconta cosa le è accaduto: un brutto incidente in treno per Paola Di Benedetto.
La ex Madre Natura stava viaggiando per tornare a Milano a casa quando, d’improvviso, è stata coinvolta in uno spiacevole episodio che le ha procurato tanta paura.
Tutto si è risolto per il meglio, senza procurare danni per fortuna ma Paola Di Benedetto, sempre molto attiva sui social, decide di condividere la vicenda con i suoi followers.
“Ragazzi davvero ho avuto tanta paura” spiega Paola Di Benedetto. Come mai la giovane reginetta del reality ha avuto un attacco di panico in treno?
“Mi sono sentita mancare l’aria”
Il brutto incidente in treno, Paola Di Benedetto lo ha avuto con la mascherina che indossava.
“Io sono appena ritornata a casa a Milano e vi confesso che ho avuto un attimo di preoccupazione barra smarrimento’. Mi sono addormentata in viaggio ed indossavo la mascherina. Improvvisamente mi sono sentita mancare l’aria. Ho avuto molta paura e ho vissuto momenti di panico” così parla con i suoi followers su Instagram la vincitrice del Grande Fratello Vip 4.
Leggi Anche -> Anniversario da incubo per Paola Di Benedetto | Problemi ad alta quota per la vincitrice del Gf Vip
Leggi Anche -> Notti insonni per Paola Di Benedetto | Paure e tormenti per la vincitrice del Gf Vip | Video
Così Paola Di Benedetto descrive i momenti di ansia vissuti in questo spiacevole episodio vissuto in treno. La ex Madre Natura cerca di rafforzare il suo concetto e far percepire quanto vissuto, usando la didascalia ‘Brutto momento’.