Fuori da Uomini e Donne, Armando Incarnato rifiuta l’inchino e difende la propria dignità, di fronte a ogni difficoltà. Scopriamo il coraggio del cavaliere.
L’ultima puntata di questa stagione di Uomini e Donne è andata in onda quasi due mesi fa. Ora che il programma è fermo per la pausa estiva, cresce la curiosità dei telespettatori di Canale 5 su quali saranno le novità previste per il dating show di Maria De Filippi a partire da settembre.
Innanzitutto, i fan del programma si domandano se tutti i loro personaggi preferiti del trono over saranno presenti nella nuova edizione in programma. Tra i cavalieri più amati e seguiti del trono over di Uomini e Donne, c’è, senza dubbio, Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo sta trascorrendo un’estate all’insegna del relax e del divertimento con gli amici.
Tuttavia, Armando Incarnato torna spesso a parlare della sua ricerca dell’amore e fa riflessioni talvolta molto profonde su se stesso e su ciò che gli accade. Infatti, il cavaliere partenopeo non ha avuto fortuna fino a oggi in fatto di dame, a Uomini e Donne. Armando Incarnato ha sempre avuto frequentazioni turbolente che non sono finite affatto bene, come quella con Veronica Ursida.
Poche ore fa, Armando Incarnato ha pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae intento a sistemare una stalla. A colpire i follower è stata anche la frase che ha accompagnato lo scatto. “C’è un tempo per guardarsi, uno per inchinarsi e un altro per voltarsi. Dai sempre valore agli altri ma non dimenticare mai di rispettare te stesso. Chi è causa del suo male pianga se stesso”.
A quanto pare, Armando Incarnato rifiuta l’inchino e difende la sua dignità in ogni ambito della sua vita. Ma a cosa si riferirà di preciso il cavaliere con queste parole, quasi di rimprovero. Armando Incarnato intendeva riferirsi a qualcuno o qualcosa in particolare che magari lo ha riguardato da vicino?
Che futuro attende il cavaliere partenopeo nella prossima stagione di Uomini e Donne? Armando Incarnato tornerà a sedere nel parterre maschile del trono over per trovare la dama giusta che sappia conquistarlo? Per scoprirlo non resta che attendere l’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…