Il pubblico comincia a dubitare se sia tutto vero o semplicemente un bluff: Antonella Elia ci ricasca e torna con Pietro Delle Piane, nonostante le parole di disprezzo che l’uomo ha riservato in diretta alla donna.
Vengono pizzicati in spiaggia, come una normale coppia dall’aria distesa: Antonella Elia ci ricasca e torna con Pietro Delle Piane. Neanche il suo flirt con la tentatrice Beatrice, e il probabile bacio dell’attore con la donna, e le parole pesanti che Pietro Delle Piane le ha riservato, hanno dato la forza ad Antonella Elia di lasciare il compagno.
Antonella Elia ci ricasca: di nuovo con Pietro Delle Piane
Paparazzati spiaggia, felici e contenti come una normale coppia: Antonella Elia, nonostante le tentazioni ha cui ha ceduto il compagno, ci ricasca e torna con Pietro Delle Piane.
Forse l’analisi fatta dall’attore Antonio Zequila, ex coinquilino di Antonella Elia, sono state una profezia in merito all’analisi fatta sulla coppia Elia – Pietro Delle Piane.
Antonio Zequila aveva così parlato: “Ho espresso delle impressioni senza aver guardato il programma ma a quanto pare si stanno rivelando veritiere perché quella di Antonella Elia e Pietro Delle Piane, è una coppia che secondo me fa il gioco televisivo: prima stanno insieme, poi litigano, poi si lasciano, poi si sposano”.
Effettivamente quanto espresso da Antonio Zequila sta diventando il subbio di molti: è vera questa storia o solo un grande bluff?
Tira e molla: Antonella Elia è confusa
Per Antonella Elia la prova di ‘Temptation Island’ è stata davvero dura perché non solo ha avuto sotto gli occhi il suo compagno impegnato a flirtare con la tentatrice ma a sentito anche la considerazione che l’attore ha per lei. Intanto, in questo periodo post programma, la confusione e lo smarrimento della Elia sono tangibili.
Ha lasciato il programma lasciando Pietro Delle Piane, per poi tentare un riavvicinamento e poi continui allontanamenti. Insomma per Antonella Elia, sicuramente delusa dal comportamento inaspettato dell’attore, non è semplice prende una decisione d’amore in questo momento.
“Non ho la forza di perdonare – aveva confessato in un primo momento Antonella Elia in un video registrato per WittyTv – quindi ho deciso di prendere tempo per me e stare da sola. Non so se rivedrò Pietro ma comunque sarà, sarà quello che io deciderò di fare”.
“Valuterò quanto sono in grado di perdonare. Lui non è un mostro, ascolto la ragione e prendo una pausa, ma voglio che prevalga la forza, la dignità e l’amore” aveva così parlato Antonella Elia, sembrando abbastanza determinata.
Sembrava decisa Antonella Elia ma così non è stato perché ha fatto poi dietrofront: “E’ sempre stato presente. Ci siamo rivisti svariate volte e abbiamo parlato. Io sono ancora innamorata e voglio credergli, mi manca tanto”.
Leggi Anche -> Le foto “proibite” di una giovanissima Antonella Elia
Leggi Anche -> Manila Nazzaro giudice severo verso Antonella Elia | Dure parole dopo Temptation Island
L’attore Pietro Delle Piane sa perfettamente di avere un ascendente su Antonella Elia e torna con un mea culpa, veritierio o bluffando non si sa: “Qualche giorno fa era il nostro mesiversario… voglio scusarmi per averti definito arida. Sei una persona profonda e sensibile. Ti amo davvero”.