Yari Carrisi - meteoweek
Yari Carrisi sembra aver bisogno di tutto l’aiuto possibile da parte dei suoi parenti e amici proprio per questo, a intervenire in suo soccorso è stata proprio Romina Power. Cosa è successo di così tanto grave?
Il figlio di Albano e Romina Power sembra finalmente aver trovato la sua pace interiore grazie alla sua nuova fidanzata Thea Crudi. La coppia all’interno delle loro storie Instagram si mostrano sempre più affiatati e complici, riuscendo a portare avanti i vari progetti lavorativi insieme.
La storia d’amore tra Yari e Thea sembra aver avuto l’approvazione di Romina Power che, negli ultimi giorni si è mostrata felice per suo figlio tanto da dedicarsi una canzone: Don’t Worry Be Happy.
Yari Carrisi però, ha bisogno di aiuto e durante la giornata di ieri si mostra nelle sue storie Instagram con degli appelli importantissimi. In suo soccorso infatti, è subito arrivata Romina Power che da brava mamma chioccia ha cercato di risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Cosa è realmente successo?
Il figlio di Romina Power e di Albano Carrisi sembra aver nuovamente bisogno dei suoi genitori ma soprattutto di tutte le persone che, possono essere in grado di farlo arrivare al suo obbiettivo. Durante la giornata di ieri infatti, Yari si mostra pronto a fare un vero e proprio appello lasciando i suoi fan e i fan di tutta la sua famiglia molto sorpresi.
Nessuno infatti, avrebbe mai pensato che Carrisi insieme alla sua nuova fidanzata potesse aver bisogno di un aiuto esterno per riuscire a realizzare il suo piccolo sogno. In soccorso di Yari però, è arrivata subito Romina Power cercando più in fretta possibile di risolvere l’impedimento che, è sorto nelle ultime ore. Cosa sta cercando Yari Carrisi?
La famiglia Carrisi – Power è sempre pronta ad aiutarsi e durante la giornata di ieri ad aver bisogno di aiuto è stato proprio Yari Carrisi. Il cantante infatti, ha lanciato sul suo profilo Instagram un appello cercando persone che, potrebbero aderire al suo progetto personale che sta creando insieme alla sua compagna.
Yari infatti, sta cercando infatti scrittori, registi, compositori e tante altre figure per un suo progetto Tv che avrà il nome di “Pellegrinaggi”. A far girare la notizia per aiutare suo figlio nella ricerca delle figure richieste, è stata proprio Romina Power che, senza esitare un momento ha ricondiviso il grande appello fatto da Yari.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…