Valeria Liberati fa un passo indietro dopo Temptation Island e sceglie un amore senza sentimenti, per la delusione di tutti i telespettatori che hanno creduto in lei. A quanto pare la donna si è riavvicinata all’ex fidanzato Ciavy. Ecco i dettagli.
Ad un mese di distanza dalla fine delle riprese di Temptation Island le coppie hanno raccontato come sono andate le cose. Una delle donne che è stata maggiormente sostenuta dal pubblico è stata Valeria Liberati, che ha lasciato Ciavy perché ha capito che doveva amare di più se stessa.
Il percorso di Valeria è stato molto seguito e apprezzato, soprattutto quando ha raccontato la vita da schiava che le faceva fare il suo fidanzato. I telespettatori, e le sue amiche nel villaggio, hanno fatto il tifo per lei, ma ora pare abbia deciso di fare un passo indietro.
Valeria Liberati ha conquistato il pubblico con la sua storia personale e il suo percorso all’interno di Temptation Island. La donna più volte ha raccontato che Ciavy la teneva chiusa in casa, che le aveva fatto perdere le amiche e intanto lui faceva tutto quello che voleva perché lei era pronta a perdonarlo.
Il pubblico ha fatto il tifo per Valeria che, rendendosi conto di quello che significava essere libera, ha deciso di lasciare il suo fidanzato ed uscire da sola. Oggi, però, a distanza di un mese, Amedeo Venza ha pubblicato delle segnalazioni che portano a pensare che i due siano realmente tornati insieme.
“Valeria e Ciavy sono tornati insieme!” ha annunciato a gran voce Amedeo Venza. In una storia ha mostrato due foto diverse, una di Ciavy davanti alla sua macchina e una di Valeria dentro ad una macchina che sembra essere proprio la stessa. Se sommiamo queste segnalazioni a quella di una fan che li aveva visti in spiaggia, si può dire quasi con certezza che sono davvero tornati insieme.
Qualcosa deve essere andato storto nel percorso di Valeria Liberati. La donna è entrata in trasmissione che era innamorata pazza del suo Ciavy, ma durante il suo percorso ha aperto gli occhi e ha capito che non era l’uomo giusto per lei. A distanza di un mese, quando Filippo Bisciglia le ha chiesto quali sono i suoi sentimenti, la donna ha ammesso di non amarlo più.
Per l’uomo, invece, è stato tutto al contrario. Ciavy è entrato nel programma che non sapeva se era innamorato di Valeria, ma dopo il mese di separazione si è reso conto che i suoi sentimenti erano ancora forti, anche se non è abituato a dire “ti amo”. Per quale motivo Valeria ha deciso di tornare sui suoi passi se non è più innamorata di Ciavy?
Ci sono molti dettagli che non tornano in questa storia d’amore così tormentata. Per il momento nessuno dei due sta uscendo allo scoperto, ma i fan notano tutti i dettagli e sono pronti a mettere la mano sul fuoco per il fatto che ci sia stato un ritorno di fiamma. I protagonisti dovranno presto dare delle spiegazioni.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…