Attacchi haters contro Serena Enardu, derisa come madre. Arrivano giudizi molto pesanti in calce alla foto che la ex gieffina ha pubblicato su Instagram, insieme a suo figlio Tommy.
I social spesso sono un fiume in piena di giudizi negativi, critiche pungenti e cattiverie che feriscono: questa volta tocca alla ex gieffina Serena Enardu che viene derisa come madre. Eppure più volte la ex compagna di Pago ha dimostrato, invece, di essere un’ottima madre per suo figlio Tommaso.
Questa volta sotto accusa social finisce la ex concorrente del Grande Fratello Vip, Serena Enardu derisa come madre. Eppure la ex gieffina in molte occasioni ha, invece, dimostrato di essere una ottima madre e di aver instaurato un rapporto speciale con suo figlio Tommaso. Questo, però, non basta agli haters della rete per non puntare il dito contro Serena Enardu e bombardarla di giudizi negativi.
Tutto accada quando Serena Enardu pubblica sul suo profilo Instagram una foto sua e del figlio Tommy, ripresi di schiena su delle sedie da regia cinematografica, personalizzate con i loro nomi.
“Sii sempre regista della tua vita” scrive Serena Enardu nella didascalia della foto, aggiungendo gli emoticon di un cuore e un sole. Un chiaro messaggio di augurio e speranza che dedica a suo figlio Tommaso e ai suoi followers.
La povera Serena Enardu, però, come viene ripagata di fronte a questa positività?
Dopo la pubblicazione su Instagram di una foto molto tenera di Serena Enardu e suo figlio Tommaso, è scoppiato il caso per via degli attacchi che la ex gieffina ha subito per il suo ruolo di mamma.
Alcuni commenti sono delle frecciatine pungenti: “Serena, tuo figlio non si ricorda come ti chiami?” si legge, oppure “Quando non c’è un compagno, non può prendere il suo posto un figlio adolescente!” o “Tommy è un ottimo regista e sua madre un’ottima attrice“.
Altri commenti diventano dei veri e propri attacchi: “Serena non è un buon esempio di mamma perché nella Casa ha offeso Adriana Volpe per una stupidaggine senza crearsi il problema che stava attaccando una donna e mamma e che la bimba della Volpe poteva vedere e sentire”.
In soccorso di Serena Enardu, però, c’è una ottima schiera di supporter: “Serena, tu e tuo figlio siete bellissimi e adoro il vostro rapporto e penso che tu sei una madre davvero fantastica e tanto coraggiosa” e tanti altri utenti che dimostrano stima per mamma Serena.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…