Selvaggia Lucarelli attacca Temptation Island. Le sue dure parole sono rivolte in particolar modo alle protagoniste donne di questa settima edizione. Ecco le dichiarazioni della giornalista.
La scorsa settimana è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island, che è riuscita ad ottenere un successo senza precedenti. Abbiamo visto gli ultimi falò di confronto e quello che è accaduto alle coppie durante il mese successivo alla trasmissione.
Selvaggia Lucarelli, sul sito TPI, ha scritto un articolo per dare la sua opinione su questa settima edizione del reality. La giornalista ha preso di mira in modo particolare le donne che hanno partecipato alla trasmissione.
Selvaggia Lucarelli attacca Temptation Island
“Se c’è un’edizione di Temptation Island in cui le donne sono uscite ammaccate è questa. Le associazioni femministe dovrebbero fare causa ad almeno un novanta per cento delle partecipanti per il grave danno reputazionale inferto all’universo femminile. Tra manipolatrici maldestre, vittime sacrificali e dipendenti affettive, si è salvata solo Manila Nazzaro” ha scritto Selvaggia Lucarelli.
La giornalista ha voluto dare un parere generale, per poi analizzare bene ogni coppia presente nella trasmissione. La Lucarelli ha spiegato che probabilmente eravamo tutti convinti che potesse essere il momento della rivincita di Antonella Elia, che invece ha deluso tutti profondamente. Il fatto che la Elia abbia fatto un video per difendere Pietro Delle Piane, pur decidendo di prendere le distanze da lui, è un segno evidente che voleva accontentare sia lui, che i follower e, come molti fan hanno sottolineato, probabilmente finirla in qualche salotto televisivo.
Sofia e Alessandro si sono beccati il titolo di coppia più brutta ed inspiegabile della storia di Temptation Island, come Selvaggia Lucarelli li ha definiti. Per quanto riguarda Antonio e Annamaria, la giornalista ha mostrato le sue perplessità riguardo lei. “Dopo tre settimane di video in cui lei scopre che lui s’è innamorato di un’altra, che non è maturato e che è il figlio minore di Peter Pan, ci fa sapere che farà un figlio con lui” ha scritto la Lucarelli.
Le parole della giornalista
La storia d’amore tra Ciavy e Valeria è stata definita tossica da Selvaggia Lucarelli. “Ciavy che come ogni manipolatore affettivo, compreso che lei si è data una svegliata, vuole riprendersela e sarebbe quasi disposto a dire che la ama ma gli sembra un’ammissione di debolezza eccessiva quindi al massimo la stima” ha scritto la giornalista.
Il vero caso dell’edizione, però, per Selvaggia Lucarelli, sono stati Andrea e Anna. Una coppia in cui alla fine lei ha fatto di tutto per farlo soffrire ma lui ha concluso che la ama e basta. “Lui la ama come un rinc…..ito e probabilmente ci farà un figlio, le comprerà il brillocco, la sposerà, la manterrà e insomma, l’amore disinteressato trionferà” ha scritto la Lucarelli.
Leggi Anche -> Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso bacio in pubblico | La seconda vita dopo Temptation Island
Leggi Anche -> Manila Nazzaro presa di mira dopo Temptation Island | La frecciata dell’ex marito
Per quanto riguarda Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso la giornalista ha solo pareri positivi. Si è anche complimentata con l’ex calciatore per aver definito Anna come “la burattinaia“.