Immagine di repertorio
Il Centro d’accoglienza di Capo Orlando (Me) è finito nel mirino dei Carabinieri per prostituzione e spaccio di droga. 9 misure cautelari eseguite.
Sono 9 le misure cautelari eseguite dai Carabinieri nell’ambito dell’indagine per prostituzione presso il Centro d’accoglienza di Capo Orlando (Me). In particolare 5 persone sono finite agli arresti domiciliari, mentre altre 4 hanno obbligo di dimora. Le accuse imputate sono per favoreggiamento della prostituzione e spaccio di droga. Ecco i nomi degli indagati finiti ai domiciliari: Giuseppe Campisi, 65 anni; Giuseppe Vilardo, 22; Stefano Palmarino Calà, 22; Andrea Agliolo Quartalaro, 24 e Andrea Scaffidi, 32. Vige l’obbligo di dimora per Cono Mangano, 32 anni; Giuseppina Chiaia, 29, Maria Tindara Amatracia, 21 e Gaetano Calogero Cabria Zurro, 31.
Leggi anche –> Italia spaccata in due: le differenze tra Nord e Sud nella sanità
Gli accusati sarebbero coinvolti in attività di spaccio e avrebbero costretto alcune ragazze del centro d’accoglienza a prostituirsi. Il giro di prostituzione, scoperto durante l’operazione denominata “Taxi Driver”, faceva capo a Giuseppe Campisi. Il 65enne gestiva l’attività delle ragazze della struttura Sprar, accompagnandole agli appuntamenti. L’uomo aveva affittato anche un appartamento, messo a disposizione per gli incontri delle ragazze.
Non solo. Campisi avrebbe anche messo a disposizione di una banda di giovani spacciatori la sua autovettura. In questo modo, attraverso il servizio taxi fornito dall’uomo, i delinquenti potevano eludere i controlli della polizia. In cambio Campisi chiedeva somme di denaro o buoni carburante. Durante l’indagine è stato anche sequestrato un chilogrammo di marijuana, rinvenuta in un vecchio immobile.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…