Lorella Cuccarini come non l’avete mai vista: la showgirl romana condivide uno scatto su Instagram che la mostra in bikini, felice in compagnia del marito.
Le scorse settimane per Lorella Cuccarini sono state caratterizzate dalle forti tensioni in ambito professionale. Come sanno tutti il suo difficile rapporto con l’ex collega de La Vita in Diretta il giornalista Alberto Matano, è trapelato su tutti i giornali. Si è anche tanto parlato della sua esclusione dal programma, che ritornerà come sempre in autunno.
La stessa conduttrice prima di dire addio gli studi del contenitore di RA1 e prima di andare in onda nell’ ultima puntata, mandò una lettera a tutto lo staff della trasmissione per esprimere la sua indignazione nei confronti del giornalista calabrese, secondo lei troppo egocentrico.
“C’è una ‘prima volta’ alla quale non ero preparata: il confronto con l’ego sfrenato e – sì, diciamolo pure – con l’insospettabile maschilismo di un collega di lavoro – aveva scritto la Cuccarini nella missiva, parlando de La Vita in Diretta –. Esercitato più o meno sottilmente, ma con determinazione. Costantemente. Talvolta alternato ad incredibili (e mai credute) dichiarazioni pubbliche di stima nei miei riguardi. So che tutto questo non devo certo ricordarlo a voi che eravate qui. E se si volesse cercare il perché di tutto questo, non sarebbe certo necessario rivolgersi alla Bruzzone. Ora la missione è compiuta e saluto il programma”.
Ma adesso l’ex ballerina di Fantastico, conosciuta come “la più amata dagli italiani” respira un’aria diversa. Il malcontento è decisamente messo alle spalle ed è pronta a godersi l’estate assieme a suo marito e alla sua famiglia.
“29 anni e sentirli… con gioia Le chiamano “nozze di granito”: cosa vorrà dire? Grazie a tutti per gli auguri Ah! Oggi inizia ufficialmente la nostra vacanza”
Scrive la conduttrice romana a corredo di uno scatto che la mostra avvinghiata al marito, Sivio Capitta, in bikini e nell’acqua cristallina.
Un amore il loro, indissolubile, consolidato nel matrimonio nel lontano 1991. Silvio Capitta, conosciuto anche con lo pseudonimo Silvio Testi, è proprietario della Triangle production. L’uomo che conquistato la ballerina, è un produttore televisivo e musicale. Con lui la Cuccarini ha avuto quattro figli: Sara, Giovanni e i gemelli Giorgio e Chiara, nati nel 2000.
Il marito di Lorella Cuccarini inoltre, nato a Viterbo nel ’54, ha iniziato a collaborare con la televisione nel lontano 1978. L’anno dopo ha cominciato a produrre Fantastico, firmando anche la sigla del programma come autore: ha, quindi, visto la nascita di un’altra stella come la Parisi, protagonista nel medesimo programma, nonché considerata da sempre come la rivale della moglie.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…