Dayane Mello, modella brasiliana - meteoweek
Dayane Mello conquista la porta rossa e sarà davvero la prossima concorrente del Grande Fratello Vip 5?
L’anticipazione arriva dal settimanale ‘Oggi’ e da Alberto Dandolo che rivela: Dayane Mello conquista la Casa del GF Vip e fa il suo ingresso il prossimo settembre. La notizia, però, non riceve ancora la conferma ufficiale.
Il giornalista Alberto Dandolo lancia la notizia sul settimanale ‘Oggi‘ e la riferisce come certa, manca solo un piccolo quid, ovvero la conferma da parte della redazione: Dayane Mello conquista la porta rossa di Cinecittà. Sarà la bellissima e sensuale modella brasiliana ad essere la prossima concorrente del reality?
Intanto per Dayane Mello non è la prima esperienza in un reality visto che, nel curriculum, sfoggia la partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi‘. Fu durante il programma che la modella ebbe un breve flirt con Stefano Bettarini che, in quell’occasione, era l’inviato del programma.
In attesa di conferma alla notizia del suo ingresso al GF Vip, Dayane Mello è stata protagonista del piccante triangolo di gossip tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi. La bellissima modella, infatti, frequentava l’imprenditore che, solo poche settimane fa, ha perso la testa per Belen Rodriguez.
Così Dayane Mello è stata lasciata da Gianmaria Antinolfi per correre dalla showgirl argentina. La modella ha deciso di appellarsi alla solidarietà femminile mandando un messaggio a Belen Rodriguez e mettendola in guardia sul conto di Antinolfi.
Purtroppo per l’imprenditore, però, il flirt con Belen Rodriguez sarebbe già finito e così, Gianmaria Antinolfi, si ritrova solo, senza il perdono di Dayane Mello.
La modella brasiliana è arrivata ad un passo dalla porta rossa: la ricordiamo protagonista, insieme a sua figlia Sofia, dell’ultima puntata finale del Grande Fratello Vip 3 in onda il 10 dicembre 2018.
In quell’occasione la bellissima modella era lì nel ruolo di supervisore per far rincontrare il concorrente vip Stefano Sala, ex compagno di Dayane Mello, e la loro bambina Sofia.
In quell’occasione Dayane Mello venne apprezzata per la sua compostezza e eleganza: si era defilata e aveva semplicemente assistito alla dolcezza dell’incontro di un padre e di sua figlia, tra emozione e commozione.
In quell’occasione Dayane Mello era fuori dalla porta rossa, come accompagnatrice della piccola Sofia. Per il prossimo settembre sembra proprio che la modella sarà protagonista del reality, portando molta sensualità all’interno della Casa.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…